Alfa 156 - Costo sostituzione parabrezza

guarda mio padre l'ha sostituito da car glass sulla sua k ed ha pagato 320 euro...chiamane qualche altro nella tua zona
 
ma ormai le assicurazioni comprendono tutte i cristalli io in carglass l ho pagato 520 o meglio l'assicurazione che mi copriva fino a 550 euro;comunque se ci fate caso non mettono i vetri marchiati alfa
 
:pvano bene lo steso importante non tirare fuori soldi dal portafoglio
 
ma ormai le assicurazioni comprendono tutte i cristalli io in carglass l ho pagato 520 o meglio l'assicurazione che mi copriva fino a 550 euro;comunque se ci fate caso non mettono i vetri marchiati alfa

Il marchio Alfa non è fondamentale, l'importante è che il produttore rispetti che specifiche richieste e di omologazione, anche Alfa nel corso degli anni ha cambiato fornitori
 
meglio fare l"asicurazione cristali.con pochi euro sei coperto

Perfettamente d'accordo, anche se in questo caso qualsiasi problema sarebbe coperto dalla garanzia.
Per il resto che dire, io ho sempre avuto la polizza cristalli sul Mercedes W638, sulla 156 avevo deciso di non farla, e come giustizia divina vuole, dopo qualche tempo mi ritrovo col vetro scheggiato da una pigna o un sasso di piccole dimensioni, non so di preciso. L'ho fatto riparare, però il segno è rimasto, niente di grave ma bruttino da vedere.
Saluti, Fabio.
 
Anch'io l'ho fatto riparare due anni fa...per fortuna è stato nella parte alta...e l'ho coprito mettendo sopra il tagliando dell'assicurazione...
 
coprito?????!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
.... è morto l'italiano....
 
e va be ho la febbre a 40 oggi prrrr...coperto eheheheh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il marchio Alfa non è fondamentale, l'importante è che il produttore rispetti che specifiche richieste e di omologazione, anche Alfa nel corso degli anni ha cambiato fornitori

Se può interessare, i cristalli marchiati e non, escono tutti dalla stessa linea di produzione. la differenza sta nella scelta di qualità :
1° scelta = primo montaggio in catena di produzione
2° scelta = ricambi originali
3° scelta = ricambi non originali e demarchiati
Tutti sono nelle tolleranze di produzione, la differenza sta nei difetti estetici ( piccoli graffi , difetti nel decoro e nel marchio)

Il produttore vende un parabrezza medio al cliente della grande distribuzione (che sia di una Punto o che sia di una 159) da circa 30 a 50 € cad.

Saluti