Alfa 156 - Costo vetro specchietto retrovisore,aletta parasole e pomello

Manuel159

Alfista principiante
9 Novembre 2008
64
18
16
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtd-m
Altre Auto
Alfa 159 1.9 Jtdm 2007
Buongiorno a tutti,
possiedo un'Alfa 156 1.9 jtd prima serie del 2000; volevo sapere quanto costa all'incirca il vetrino dello specchietto retrovisore esterno in quanto me lo sono ritrovato danneggiato, l'aletta parasole lato guida completa dell'attacco di supporto e infine il prezzo del pomello del cambio.
Inoltre vorrei sapere quale sarebbe la differenza di prezzo da un centro ricambi ALFA (è poco distante da casa mia) oppure da un rottamaio.
Un grazie anticipato per la risposta.
Complimenti per il bellissimo sito.:):)
 
Re: Costo vetro specchietto retrovisore,aletta parasole e pomello

allora su ebay le alette parasole si aggirano sui 25/35€
vetrino considera non originale sui 15€
pomello ti consiglio qualcosa tipo Momo e con 40€ circa
se vai da un rottamaio considera il 50% del prezzo originale mentre in alfa sali parecchio
tentar non nuoce
 
e si , celicared ha perfettamente ragione , io il vetrino originale dello specchietto esterno destro della mia 156 1.9 jtd del 99 l'ho preso originale e mi è costato 35 euro per quanto riguarda il pomello del cambio l'ho cambiato perchè mi si era consumata tutta la cromatura dei numeri delle marce e l'ho pagato 30 euro sempre originale ... l'aletta parasole non lo so .. non l'ho mai cambiata.
A questo punto per 10 euro in piu ti consiglio anch'io un pomello della momo. ciao
 
Grazie per le risposte...vedrò cosa fare..di certo non andrò all'Alfa visti i prezzi altini che mi hanno sparato...andrò dal rottamaio...va bene così....aspetto di prendere la 159...ciao grazie ancora...:):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'letta parasole quella lato guida io l'ho cambiata due anni fà, e in casa Alfa gli avevo dato 62€. Il pomello ,quello a siringa , dovrebbe anche lui aggirarsi su quella cifra, ma non mi ricordo bene:confused: