Alfa 156 Crosswagon - 1.9 Jtd - nera - RO

Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

Complimenti...interni davvero davvero belli...:):)
 
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

Azz!! Vedo solo ora!!! Complimenti, nera è belissima, ma credo anche molto delicata.
La mia è grigio lipari con interni neri, un po più anonima ma più classica, la tua è veramente aggressiva! :)
Info di servizio: quell' argine che si vede è il po o l' adige? :)
Ciao rovigotto e complimenti! :)
 
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

complimenti molto bella tralatro ladesivo sembra fatto appositamente per la crosswagon
 
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

Per Ramaxx: L'argine che si vede è il Po. Per il colore ti confesso che quando sono andato a ritirare l'auto da concessionario, gliene era arrivata una grigio lipari (con stereo /navigatore) e sono stato molto indeciso su quale delle due scegliere per paura che i sedili troppo chiari si sporcassero facilmente.... poi, quando mi ha chiesto 1.000 euro in più e visto i 20.000 km. in più..... l'ho scelta nera.

Per celicaered: Grazie. Volevo tgliere la scritta crosswagon prima di mettere l'adesivo ma..... l'entusiasmo di applicare subito l'adesivo del club era troppo.

P.S. Proprio oggi ho cambiato antenna, tolta canna da pesca e messo su antennino nero e al più presto cambierò portatarga mettendoli in alluminio, oggi ho trovato solo quello anteriore.
 
Finalmente è arrivato.... ho speso un pò ma stavolta non per dovere ma per piacere. Ho cambiato autoradio. Preso e montato oggi AVH-P5000DVD in pratica l'ultimo della Pioneer. Solo da mezza giornata ma già uno spettacolo.
Poi altra piccola modifica che vorrei fare all'interno e ne ho parlato dove ho preso l'autoradio, vorrei far mettere dei led (ma senza esagerare) del colore blue sotto i sedili in modo da illuminare l'interno dell'auto ma, solo in basso, sia la parte anteriore sia quella posteriore. Che ne pensate? E poi meglio blue o rossi che si intonano ai colori dell'illuminazione del quadro?
Ovviamente si accenderebbero quando si apre l'auto ma io farei mettere anche un pulsantino agguntivo.
 
Finalmente è arrivato.... ho speso un pò ma stavolta non per dovere ma per piacere. Ho cambiato autoradio. Preso e montato oggi AVH-P5000DVD in pratica l'ultimo della Pioneer. Solo da mezza giornata ma già uno spettacolo.
Poi altra piccola modifica che vorrei fare all'interno e ne ho parlato dove ho preso l'autoradio, vorrei far mettere dei led (ma senza esagerare) del colore blue sotto i sedili in modo da illuminare l'interno dell'auto ma, solo in basso, sia la parte anteriore sia quella posteriore. Che ne pensate? E poi meglio blue o rossi che si intonano ai colori dell'illuminazione del quadro?
Ovviamente si accenderebbero quando si apre l'auto ma io farei mettere anche un pulsantino agguntivo.

finalmente hai messo mani al quel catorcio :D
anch io ho preso un monitor estraibile ma della kenwood... sembra pure carino ;)

per i led sotto i sedili fai così (che è quello che farò io appena ritorno a casa):
tira un filo, la classica piattina rosso-nero va benissimo, dalla plafoniera fin dove vuoi montare i leds, controlla quale filo viene eccitato quando apri la portiera e salda/blocca il + su quel filo, poi basta trovare una massa (io userò proprio quella della plafoniera) :grinser005:
poi colleghi la parte oppposta ai leds e il gioco è fatto (e avrai speso una sciocchezza)

però se fai così i leds si accenderanno o con la plafoniera o quando apri la portiera.

per il colore, io opterò per il bianco, cioè lo stesso della luce della plafoniera :)

cioa mitico
 
vorrei far mettere dei led (ma senza esagerare) del colore blue sotto i sedili in modo da illuminare l'interno dell'auto ma, solo in basso, sia la parte anteriore sia quella posteriore. Ovviamente si accenderebbero quando si apre l'auto ma io farei mettere anche un pulsantino agguntivo.
Ho realizzato una guida a tal proposito guarda qui
https://forum.clubalfa.it/schede-te...tivi-sotto-chiave-o-sotto-luci-posizione.html
https://forum.clubalfa.it/schede-te...dere-le-luci-allapertura-dello-sportello.html
 
Bella bella bellaaaaaaaaaa ..... mi piace un sacco la crosswagon .. diciamo che hai " alzato i tuoi standard " ( l'ho copiata dalla pubblicità ) hi hi hi :) complimenti ancora
 
E' davvero un'auto ben riuscita! Complimenti per il Q4!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie grazie.
Appena metto led farò fotina. Ancora un pò indeciso se rossi (come i led del quadro) o blue. mhà. Probabilmente opterò per il blue.