Alfa 156 Crosswagon - 1.9 Jtd - nera - RO

Complimenti Pask.....è stupenda....:grinser002:
 
La vedo solo adesso pask, bellissima, e gli interni poi, stupendi.
 
Grazie ancora a tutti. Ancora niente led. Il tempo è tiranno. Anche perchè sto pensando di incrementare un altro monitor per i passeggeri dietro. L'indecisione è tanta. Vedremo più avanti.
Inanto un particolare degli interni è cambiato.... messo su set tappetini di colore leggermente più scuro in velluto e personalizzati: anteriori con scritta Pask e posteriori con scritta alfa 156.
 
Pask,mi togli una curiosità? Il po' si riconosce a colpo d'occhio,ma effettivamente di che zone sei? VEdo una valanga di crosswagon girare e ogni tanto mi chiedo se dentro ci sei tu. :D
 
Vicinissimo Ostiglia (Mn). confine Veneto/Lombardia.
Comunque se mi stai dietro.... abbastanza vicino, vedi l'adesivo del club. E poi nera con i vetri scuri non penso ce ne siano tante.
Se mi riconosci, lampeggia che ci beviamo un caffè.
 
Come avevo promesso, ho finalmente messo dei led all'interno dell'auto. Fatto tutto da me .... non è assolutamente difficile. Può ovviamente non piacere ma quando apri l'auto che fuori c'è buio è bello vedere l'interno illuminato di blue. Poi ho finalmente sostituito il portatarga posteriore in alluminio nero.
Altre modifiche estetiche per adesso non ne ho in mente tranne che mi sta balenando l'idea di cambiare le coperture degli specchietti mettendo quelle color alluminio, e un monitor per i sedili dietro..... ma chi vivrà vedrà. Per ora queste ultime due restano un'idea.
PS le foto non sono il massimo, dal vivo molto meglio....
 

Allegati

  • IMGP0938.JPG
    IMGP0938.JPG
    88.4 KB · Visualizzazioni: 124
  • IMGP0940.JPG
    IMGP0940.JPG
    97.2 KB · Visualizzazioni: 119
  • IMGP0941.JPG
    IMGP0941.JPG
    77.3 KB · Visualizzazioni: 135
  • IMGP0942.JPG
    IMGP0942.JPG
    79.7 KB · Visualizzazioni: 114
  • IMGP0943.JPG
    IMGP0943.JPG
    115.7 KB · Visualizzazioni: 126
  • IMGP0944.JPG
    IMGP0944.JPG
    107.4 KB · Visualizzazioni: 120
  • IMGP0945.JPG
    IMGP0945.JPG
    93.8 KB · Visualizzazioni: 119
  • IMGP0946.JPG
    IMGP0946.JPG
    117.6 KB · Visualizzazioni: 123
Bel lavoro, anche se quelle anteriori le avrei messe in modo che non si vedessero le strisce e quelle posteriori le avrei messe sotto i sedili ant in modo da illuminare la zona post. dove si appoggiano i piedi, comunque bene.
 
Lo so. Ci avevo pensato anch'io però mi piaceva l'effetto "led" anteriori a vista. Per quelli posteriori invece per non far vedere i fili dovevo passare sotto la moquet.... e non avevo voglia.
 
Ciao Pask... Vedo solo ora la tua Belva!! Magnifica... Quando ho visto la prima volta la Crosswagon Q4 sono rimasto incantato... Era nera come la tua, in esposizione presso un concessionario della mia zona, mia moglie mi ha dovuto trascinare via altrimenti c'era il rischio che mi impegnassi un rene per portarmela a casa!! Fantastica complimenti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Pitbull ti confesso che quando cercavo un'auto, possibilmente SW, ho visto per la prima volta la Crosswagon non sapevo nemmeno la sua esistenza, la mia compagna non era tanto convinta di venirla a vedere ma, quando l'ha vista..... Ho firmato contratto... ehehehe
L'alfa è alfa!