Alfa 156 Crosswagon - Blu Chiaia di Luna - 2005 - VC

ciao BRT vedo che ti stai dando da fare con la tua CW! io per il momento la tengo originale come mamma ALFA l'ha fatta ma i sedili riscaldabili sono un'idea che mi alletta, magari fai una bella guida se ti và!!! ma altre foto della bestia?

per quanto riguarda i sedili non serve una guida, basta riuscire a trovare le resistenze dei sedili (ormai quasi impossibile), trovare i pulsanti, far smontare le fodere dei sedili, mettere le resistenze, collegare i pulsanti e richiudere il tutto. sulla 147 c'è la predisposizione ma dovrebbe esserci anche sulla 156.
anche io voglio la macchina completamente originale, ecco perchè sto cercando solo pezzi originali Alfa!

Per quanto riguarda le foto dovrete pazientare ancora un po, in questi giorni tra neve e temperature che di notte sfiorano i -20 gradi e di giorno non arrivano allo 0, non ho proprio voglia di mettermi in cortile e pulire per bene la macchina. per adesso passa le giornate al caldo in garage.
 
Bellissimo acquisto. Ho avuto il piacere di averne una in casa ed usata a lungo. Bellissima, mi è dispiaciuto quando abbiamo deciso di venderla... ma ogni tanto bisogna anche ascoltare la ragione (c'erano tanti km e dei lavori da fare). La vedo ancora circolare e sono contento.
 
Re: Alfa 156 Crosswagon - Blu Capri - 2005 - VC

E' passato un po di tempo.. e ho trovato il tempo per farle un po di foto..

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us


placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 Crosswagon - Blu Capri - 2005 - VC

Sembra esser tornata a nuovo.. complimenti.. molto elegante e allo stesso tempo aggressiva.. mi ispira molto il finale marmitta doppio tondo.. chissà se è uguale alla 1.0 jtd berlina prima serie.. =P
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Crosswagon - Blu Capri - 2005 - VC

Impeccabile.: Clap :. sembra nuova nuova:)