Alfa 156 CW - lavafari non rientrano

dario lav

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2008
17
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
Brera
Motore
2.4 mjt
Sulla mia crosswagon ho un problema con i lavafari: una volta aperti i coperchietti sul paraurti per il lavaggio, non si richiudono automaticamente, vanno "accompagnati" manualmente alla prima sosta, con coreografici spruzzi d'acqua! Ho provato a lubrificare il meccanismo, ma niente.
Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie

Sulla mia crosswagon ho un problema con i lavafari: una volta aperti i coperchietti sul paraurti per il lavaggio, non si richiudono automaticamente, vanno "accompagnati" manualmente alla prima sosta, con coreografici spruzzi d'acqua! Ho provato a lubrificare il meccanismo, ma niente.
Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie

Anch'io avevo questo problema e il concess mi aveva detto che era rotto il meccanismo e che non era possibile fargli nulla e me lo hanno cambiato (senza pagare nulla)...:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Riferimento: Alfa 156 CW - lavafari non rientrano

Stamattina ho avuto lo stesso problema anche io :-( uffaaaaaaaa.
Il lavafari sinitro una volta azionato, esce, spruzza ma non rientra più nelle sede. Bisogna forzarlo per farlo rientrare.
Qualc'uno di voi è riuscito a sistemarlo da solo?
Chi mi da una mano?

Stesso problema sulla mia Crosswagon appena acquistata (usata). Ho anche perso il coperchietto del lavafari destro! Nessuno che ha ancora trovato un rimedio?

X