Alfa 156 CW - lavafari non rientrano

dario lav

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2008
17
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
Brera
Motore
2.4 mjt
Sulla mia crosswagon ho un problema con i lavafari: una volta aperti i coperchietti sul paraurti per il lavaggio, non si richiudono automaticamente, vanno "accompagnati" manualmente alla prima sosta, con coreografici spruzzi d'acqua! Ho provato a lubrificare il meccanismo, ma niente.
Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie
 
Sulla mia crosswagon ho un problema con i lavafari: una volta aperti i coperchietti sul paraurti per il lavaggio, non si richiudono automaticamente, vanno "accompagnati" manualmente alla prima sosta, con coreografici spruzzi d'acqua! Ho provato a lubrificare il meccanismo, ma niente.
Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie

Anch'io avevo questo problema e il concess mi aveva detto che era rotto il meccanismo e che non era possibile fargli nulla e me lo hanno cambiato (senza pagare nulla)...:decoccio:
 
Riferimento: Alfa 156 CW - lavafari non rientrano

Stamattina ho avuto lo stesso problema anche io :-( uffaaaaaaaa.
Il lavafari sinitro una volta azionato, esce, spruzza ma non rientra più nelle sede. Bisogna forzarlo per farlo rientrare.
Qualc'uno di voi è riuscito a sistemarlo da solo?
Chi mi da una mano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso problema sulla mia Crosswagon appena acquistata (usata). Ho anche perso il coperchietto del lavafari destro! Nessuno che ha ancora trovato un rimedio?