Re: Disastro causa tappo dell'olio!
Comunque se il livello è appena sotto il minimo in andrei a sostituirlo senza rabboccare, ho visto livelli ben più bassi senza danni...
Magari evita di fare curve al limite in modo di non farlo "sballottare". :decoccio:
In teoria non si dovrebbero mischiare olii diversi sopratutto sintetici con minerali. Mi ricordo comunque che Quattroruote qualche anno fà aveva fatto espressamente una prova di "miscelazione" e ne era risultato che il cocktail era migliore del singolo "meglio"...Grazie ragazzi!
Eh mi sa che mi è andata bene dai.. se scendeva ancora il livello dell'olio eran guai!
Beh adesso sono quasi obbligato al cambio olio.. penso che sta volta proverò il motul! sapreste che modello devo prendere di questa marca?
adesso ho il royal purple 10 40 ma l'ho finito, vi chiedo posso aggiungere mezzo litro di mobil1 5 50 giusto per portarla dal meccanico?
Comunque se il livello è appena sotto il minimo in andrei a sostituirlo senza rabboccare, ho visto livelli ben più bassi senza danni...
Magari evita di fare curve al limite in modo di non farlo "sballottare". :decoccio: