Re: esitazione in salita
Be bisogna capire bene cosa intendi per esitazioni, ovviamente in salita la macchina deve necessariamente comportarsi in modo differente dovendo richiedere più potenza al motore, se avverti dei vuoti di potenza allora il discorso cambia.
non so che dire...e' anche vero che ogni volta che cambi qualcosa si crea un disequilibrio, ad esempio mettevo sempre la agip blu ieri ho messo quella normale e il minimo ha ricominciato ad essere instabile...lo ha fatto quanto ho cambiato il debimetro etc...tra un po' presumo si normalizzera'. Comunque per quanto riguarda la compressione non so se puo' essere utile sapere che quando accelero e tiro le marce il motore va benissimo senza incertezze, sale di giri tranquillamente, solo nelle salite anche leggere se sto intorno ai 1500/2000giri avverto delle esitazioni...
Be bisogna capire bene cosa intendi per esitazioni, ovviamente in salita la macchina deve necessariamente comportarsi in modo differente dovendo richiedere più potenza al motore, se avverti dei vuoti di potenza allora il discorso cambia.