Ma per quale motivo con un cerchio in lamiera i freni dovrebbero fischiare e con uno in lega no???!!! "esperienza personale" nn ho mai avuto auto coi cerchi in lamiera ma le pastiglie fischiavano ugualmente...soprattutto quella che ho adesso.ciao ragazzi..esperienza personale...passate a cerchi in lega e non sentirete piu il fischio,,,cmq chi ve le ha montate ha commesso un errore...dovreste far scartavetrare le parte superiore e quella inferiore della pasticca
ultima cosa fare pulire ACCURATAMENTE con acquaragia o similare il disco prima di montarlo è a mio avviso importantissimo!!
quoto...Ma per quale motivo con un cerchio in lamiera i freni dovrebbero fischiare e con uno in lega no???!!! "esperienza personale" nn ho mai avuto auto coi cerchi in lamiera ma le pastiglie fischiavano ugualmente...soprattutto quella che ho adesso.
fagli un centinaio di chilometri nel misto si andra' scomparendo il rumore delle pasticche, il rumore è normale, dipende dalla qualita' delle pasticche, e comunque rumore, e o silenzio non sono sinonimi di qualita', dagli tempo di farsi la faccia al disco, ti inizieranno anche ad afferrare meglio il disco, lscia perdere rimedi costosi, o rimedi artiginali di indubbia ingegneria.... altra i potesi fischiano anche quando ormai sono al 30%dalla fine, dipende da come sono state trattate, comunque è normale.... poi come dice la publicita': se il problema persiste contattare il medico....