alfa 156 fusibile pompa benzina

il problema ancora non lo risolto la settimana prossima la portero' da l'elettrauto speriamo che scopri il problema
 
MirkoAlfa ha detto:
il problema ancora non lo risolto la settimana prossima la portero' da l'elettrauto speriamo che scopri il problema

ma sei stato in alfa a chiedere della campagna di cui ti ho parlato?
 
si ho chiesto pero' dicono che non centra nulla con il mio problema mi hanno detto che puo' essere un problema di corrente io non ci sto capi' niente
grazie per l'interessamento 156Sportwagon
 
Ma scusa in Alfa non ti hanno detto nulla ?? :eek:
 
ti hanno detto ke può essere un problema di corrente...ma non ti hannod etto niente di preciso...bhò strano
 
l'alfa romeo mi ha detto che potrebbe essere un problema di corrente e che bosognava vedere e smontare
sentito questo ho preferito andare da un elettrauto di fiducia che conosco e mi ha detto anche lui che il problema e di corrente pero solo prossima settimana gliela potro' portare perche' e abbastanza un lavoraccio non e facile io spero spero che si risolva perche funziona tutto tranne sto indicatore di benzina e una cosa strana visto che il cavetto che viene attacato alla pompa non ha corrente
 
magari è solo un filo staccato...controlla stesso tu...sai dove sta la pompa della benzina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sei andato a vedere sulla pompa della benzina??? l hai aperta e visto il galleggiante???