Alfa 156 - Graffi circolari sulla carrozzeria, come eliminarli?

E' metallizzata . . cmq vorrei risolvere il problema di quelle bozzette che ci sono e quindi stuccandole i punti andranno riverniciati e per pensione . . ..
Il prezzo dipende molto dai "bozzi" che hai, se sono in zone accessibili hanno un costo, se per raggiungerli è necessario smontare che sò i pannelli interni ne hanno un altro... :decoccio:

a questo punto se devo spendere sui 2000 euro mi conviene farci una gita e portarla ad un carrozziere qui a modena che da quello che ho visto fa veramente dei miracoli, giu in salento non mi conviene, il carrozziere piu bravo ( per modo di dire ) del mio paese minimo fa venir fuori 2 o 3 scolature a lato :D

Se i "bozzi" non hanno intaccato la vernice, potresti rivolgerti ai levabolli, e poi fai fare una bella lucidatura finale.
Se hai tempo, voglia, pazienza e manualità, la lucidatura te la puoi fare da solo. Bastano una lucidatrice a velocità regolabile (le trovi anche a 60 euro negli iper mercati), tamponi vari, pasta abrasiva e polish. Una giornata di lavoro piena e faticosa ma enorme soddisfazione.
Considera 50 euro a bozzo e un centinaio di euro per la lucidatura, il resto di 2000 euro in saccoccia (o in carburante.........).

- Informazione Pubblicitaria -
e si lo avevo pensato, ma in quei punti un po di vernice è andata via e se ritiro i bozzi penso proprio che si crepa di piu

Ciao Giox, a me la carrozzeria A/R ha fatto un preventivo di 1200 eur per togliere 2 bozzetti e riverniciarmi UNA fiancata....fatti tu i conti, comunque si parla di lavori fatti con i controc******i le foto del mio garage sono state fatte appena ritirata e il lavoro in quel caso è stato titanico....il prezzo dipende anche da quanto è bravo chi fa il lavoro secondo la logica +bravo=+soldi (salvo amicizie fortunate...)

una riverniciatura completa a listino sta intorno ai 3000 euro....fossi in te se la carrozzeria è in buone condizioni opterei per una lucidata con sistemazione bozzi e te la cavi con 500 euro circa poi fai la danza della pioggia e speri in una grandinata così ci pensa l'assicurazione ahahah oppure fai arrabbiare la tua ragazza e lei ti fa un ricamino completo a tutta la carrozzeria e giu di vandalici eheh...dai a parte gli scherzi opta per la prima ipotesi seria ciao ciao

X