Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - KR

Mi spiace Maurizio,speriamo bene che ci sia poco da sistemare,se hai bisogno fammi sapere!!
 
Grazie della solidarietà ragazzi, in pratica mi ha quasi tirato giù lo specchio di destra graffiando tutta la calotta e ha fatto un fosso profondo tre quattro millimetri e largo quanto una moneta da due euro sia sul cofano che sul passaruota....:mecry::mecry::mecry:
 
Grazie della solidarietà ragazzi, in pratica mi ha quasi tirato giù lo specchio di destra graffiando tutta la calotta e ha fatto un fosso profondo tre quattro millimetri e largo quanto una moneta da due euro sia sul cofano che sul passaruota....:mecry::mecry::mecry:


praticamente con che tipo di oggetto n'ci minau?
 
Porca miseria "MaurizioAce", mi dispiace davvero.............- Se hai bisogno fratello, sono quì.-
 
Una vecchia carrucola con gancio arruginito!!!! Mah ho gia contattato un amico che mi da un posto auto nel suo garage. Oggi altro problema si è accesa la spia avaria motore dopo avere messo su il filtro BMC! Speriamo vada solo resettato l'errore uff.: muerte :.
 
R: Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - KR

Una vecchia carrucola con gancio arruginito!!!! Mah ho gia contattato un amico che mi da un posto auto nel suo garage. Oggi altro problema si è accesa la spia avaria motore dopo avere messo su il filtro BMC! Speriamo vada solo resettato l'errore uff.: muerte :.

si é accesa la spia? fai una diagnosi e dimmi che errore é uscito per favore, lo fa anche a me ma dice mancata accensione

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - KR

si é accesa la spia? fai una diagnosi e dimmi che errore é uscito per favore, lo fa anche a me ma dice mancata accensione

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Per ora credo sia un errore del misuratore della massa d'aria, probabilmente va solo resettato. Settimana prox vedremo il responso, ma so per certo che parechi montano questo filtro senza problemi o errori...
 
Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - KR

Attenzione al connettore del debimetro che di solito si scollega montando il filtro...;)
 
  • Like
Reactions: MaurizioAce
Una vecchia carrucola con gancio arruginito!!!! Mah ho gia contattato un amico che mi da un posto auto nel suo garage. Oggi altro problema si è accesa la spia avaria motore dopo avere messo su il filtro BMC! Speriamo vada solo resettato l'errore uff.: muerte :.


eh malanova....il carrozziere che ti ha detto, a quanto ammonta il danno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto il problema della spia avaria. Su consiglio del mio angelo custode (BladeGTA) ho risolto...!!!! Fuori uno, ora rimane il salasso del carrozziere, con questa occasione mi sa che darò fondo al salvadanaio e sistemerò tutte le piccole ammaccature, graffi e bolli.