Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Io ho fatto proprio quello alla mia TS. Piu rumore e il motore reagisce piu infretta quando schiacio l'accelleratore.
Devo fare delle prove, voglio capire se senza quella cassa orribile e con tubi che assorbono meno il calore della plastica aspiri meglio. Poi voglio ance cercare un punto migliore per l'aspirazione. Quello preesistente non mi sembra prorio in una posizione felice, vedremo ;)

Devo fare delle prove, voglio capire se senza quella cassa orribile e con tubi che assorbono meno il calore della plastica aspiri meglio. Poi voglio ance cercare un punto migliore per l'aspirazione. Quello preesistente non mi sembra prorio in una posizione felice, vedremo ;)

Non fare lo sbaglio di tanti a mettere il tubo di aspirazione accanto al faro antinebbia ;)

Non fare lo sbaglio di tanti a mettere il tubo di aspirazione accanto al faro antinebbia ;)
No no no tranquillo, già ora è troppo basso per i miei gusti e tira sù polvere senza motivo oltre ad esserci troppo tubo e con troppe curve che rallentano l'aspirazione. Boh qualcosa mi verrà in mente....:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
06102012166-Xx.JPG29092012164.jpg06102012167-X.JPG28092012163.jpg Finalmente qualche fotina dello scarico nuovo, apprezzo sopratutto le note basse e le dimensioni e forme molto simili all'originale. Il suono è decisamente migliorato con somma goduria in rilascio dove scoppietta e borbotta allegramente:lol2:

Ultima modifica:
Tanto per vedere la differenza :D:

Allegati

• 100_5296.jpg
    100_5296.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 182
  • 100_5486.jpg
    100_5486.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 175
X