Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

si però così non vale ...perchè adesso ci mangiamo la testa per quello che potrebbe essere :(

Ciao poppa,di solito è uno dei primi step modifica che faccio alla macchina.... Ora ho un'idea malsana ma la svelerò solo se la metterò in atto...;)
...tipo il 3700cc dell'Autodelta che mi arriva a giorni?!...hi hi

- Informazione Pubblicitaria -

Buona sera a tutti,ringrazio Zannajojo per la sua disponibilità,è una persona davvero cordiale e alla mano,mi ha procurato il filtro per la Gta,che stamattina ho provveduto a montare. In questi giorni purtroppo grazie all'umidità della zona la macchina aveva perso in qualità di erogazione... Questo dovuto principalmente al fatto che il filtro di carta assorbendo l'umidità rese difficile la permeazione dell'aria. Con il filtro nuovo il problema è scomparsi e l'erogazione è diventata anche più lineare. Ora resta solo da modificare il cassoncino d'aspirazione per avere quel rumorino come dire... :D

Bobo se me la porti,con una piccola somma lasciata sul sedile passeggero ti faccio tutte le modifiche che vuoi!!!

Ovviamente quello è scontato.....te la lascio perchè come modifichi tu non lo fà nessun altro......:p
si però così non vale ...perchè adesso ci mangiamo la testa per quello che potrebbe essere :(
Io lo sò.....Giox Blade stà....................................:rolleyes: no non voglio essere bannato.

...tipo il 3700cc dell'Autodelta che mi arriva a giorni?!...hi hi

eheheheheh complimenti Poppa ;)

sono curioso di vedere le news di Blade :D

Complimenti,sono davvero curioso di vederlo dal vivo se me lo concedi. Ti vengo a trovare...:)
..ah beh due gtasw 156 blu contemporaneamente su strada deve essere uno spettacolo vero! a giorni mi dovrebbere arrivare i pezzi e via...! madò che pazzia...

Hai fatto bene cavolo,le pazzie se si fanno,si fanno una volta sola e fatte bene!!!! Io intanto mi porto avanti con le personalizzazioni... Ordinato assetto eibach,lunedì arriva bello fresco di fabbrica,poi ordiniamo gli ammortizzatori regolabili dall'amico di fiducia,e poi ci dirigiamo alla volta del mappatore.... Così dovrei aver completato il cerchio dei miei voglio... almeno per febbraio 2011.... XD

Questo è l'effettto che da la plafoniera della mito con i led... non illumina da accecare,ma fa un bellissimo effetto soffusop nella zona leva cambio..

IMG_0304.jpgIMG_0305.jpg

complimenti max... sono le personalizzazioni che si merita!!!!
non vedo l'ora di conoscerla dal vivo..
che figata la plafoniera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X