Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah ultima novella accaduta con la Gta questa estate... Amore togli i piedi dal cruscotto... E lei... Ma no dai sono comoda... E io... Se non li togli inchiodo e faccio scattare l'airbag così poi sei comoda a grattarti la schiena coi piedi... Li ha tolti....XD

Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

in effetti in caso di incidente è pericoloso, quindi lo hai fatto per il suo bene, bravo!! :D hihi

in effetti in caso di incidente è pericoloso, quindi lo hai fatto per il suo bene, bravo!! :D hihi
Ahahahhahah si lo ha fatto per il suo bene, ma non per l'airbeg......vero blede???:lol2::lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

Ahahahahah hai ragione Bobo.... meglio che dalla vecchia tengo un airbag di scorta va... XD

Povera miriam XD

ahaha :lachen001:

comunque dopo il giretto...posso dire che :eek::eek::eek::lachen001:
:decoccio:

uhuhuhuhuuhuhuhuhu mia moglie e mi figlia invece sono talmente "terrorizzate" da me quando sono in auto che fanno fatica a respirare ahahahhahaha che padre/marito degenere che sono.

Ahahahahah hai ragione Bobo.... meglio che dalla vecchia tengo un airbag di scorta va... XD

eh sì : meglio che tieni qualche pezzo per il bene ........ di tutti :D

uhuhuhuhuuhuhuhuhu mia moglie e mi figlia invece sono talmente "terrorizzate" da me quando sono in auto che fanno fatica a respirare ahahahhahaha che padre/marito degenere che sono.

ahahahah

intuisco che fate pochi viaggi insieme, o almeno non lunghi! ahah

Ah,cosa c'è di meglio di domenica mattina se non montare un filtro sportivo alla propria Gta!!!
IMG_0301.JPG

Grande Max!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X