Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

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Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Speriamo anche perchè sarebbero più confortevoli....vediamo cosa decidono i simpaticoni di torino....

Allora

235 x 0,35 = 82,25
235 x 0,40 = 94
235 x 0,05 = 11,75

Con i 235/40 aumenterebbe l'altezza della spalla di 1,175 cm. Che per avere i 18 e una spalla molto bassa non è niente male
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

aaah ok bhe tutto questo mi fa pensare se omologare i 18 :)
 
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Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

...alcune considerazioni:la 156gta come la 147 gta nascono con i 17'..i 18 sono stati creati solo a fine estetico non certo prestazionale od ancor meglio di confort. Io noto una tendenza a trovare i 18' da gente che li vende perchè dopo averceli provati ..ha cambiato idea. Sull'omologazione per i 18'...so che è moooolto mooolto difficile ciò poichè in Alfa se già su un modello più nuovo della 147 solo dalle vetture prodotte dopo il 2004 davano il nulla osta per i 225/40 18 come per la gt...I 235/35 18 sono uno spettacolo ma cosatno un botto e sono scomodissimi oltrechè sperare che i cerchi non si danneggino vista l'esigua spalla è molto difficile...235/40/18 sarebbero ottimi ma ripeto in alfa non ci vedono...poi se Blade ci riesce...oltrechè un culo spaziale...deve pagare da bere a tutti! purtroppo 1000€ a treno per i 235/35 18 sono il minimo...che dire :in bocca al lupo!:decoccio:
 
Eheheheh poppa ci proviamo. Con i 18 è bellissima,non c'è che dire,vediamo se riesco ad avere le misure volute... Altrimenti se non costa troppi proverò la strada del modello unico... Anche se a questo punto mi sa che rimetto i 17:) in questo momento ciò che mi preme è mettere i freni da 330 perché i 305 sono andati...:( vibra tuttooooo
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

eheheheh allora servono proprio i 330 ;)
 
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Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

eheheheh allora servono proprio i 330 ;)
...eh eh quoto i 330 bisogna metterli. Io ho sulla 156gta i 305 baffati e forati della roesch con annesse pastiglie:NON vibrano se messi sotto premssione (oggi pomeriggio per 15' di follia pura con un quarto di serbatoio in meno...bevuto così...) ma alla fine nemmeno frenavano...quasi quasi andavo dritto...!:smiley_001:
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

azz!!! meglio andare sui 330 più sicuri, soprattutto se si ha il piede pesante :D
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

azz!!! meglio andare sui 330 più sicuri, soprattutto se si ha il piede pesante :D
..il problema con i roesch non si pone: frena finchè possono;quando non possono si va dritti..ma almeno non si ovalizzano...:grinser005:
 
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