Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Ogni volta vedere e "sentire" la tua 156 è sempre un gran piacere ... ovviamente anche te , ma quello è sottinteso ;)
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

io mi sono innamorato del canto della sirena :)
 
Ma in questi giorni dovrebbe arrivare anche un pacchetto dell'alfa.... Anzi due....:)
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Arriva finalmente quella cosina li ? :D
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

No no Giox,arrivano le pinzettine nuove perchè ormai i 305 sono storti come Salvo col grado alcolico alto... XD le altre cosine con calma arriveranno,ho altre spese prima da affrontare.. e non solo per la Gta. A breve devo sistemare l'auto di mia moglie... in un sol colpo frizione distribuzione e radiatorino interno clima rotto...ha fatto l'amplein...
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

stavate parlando di me? eheheheh comunque mazza oh non fai prima a prenderne un altra di auto ? :)
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

No no Giox,arrivano le pinzettine nuove perchè ormai i 305 sono storti come Salvo col grado alcolico alto... XD le altre cosine con calma arriveranno,ho altre spese prima da affrontare.. e non solo per la Gta. A breve devo sistemare l'auto di mia moglie... in un sol colpo frizione distribuzione e radiatorino interno clima rotto...ha fatto l'amplein...

Ah già vero , le pinze le avevo dimenticate ... pensavo rimanesse da fare solo quella cosa li :D ehhehe
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Blade che dire più la vedo più mi piace, sabato sembrava mezzogiorno con i fari che ti ritrovi tutti mi hanno chiesto ma hai fatto la lampada? noo ho solo guardato i fari di un 156 Gta :) e che sound :) !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Blade che dire più la vedo più mi piace, sabato sembrava mezzogiorno con i fari che ti ritrovi tutti mi hanno chiesto ma hai fatto la lampada? noo ho solo guardato i fari di un 156 Gta :) e che sound :) !!!!

ahahahahah

dopo che te ne sei andato ( Blade ) ho stressato Giò per almeno 15 minuti sui fendi della 56 gta : favolosi !!!!!!!! mi sono innamorato :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.