Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ihihihihih se me la vogliono clonare spero pagheranno anche il bollo. Io comunque non mi son mai fatto problemi per la targa,altrimenti anche ai raduni dovrei costantemente coprirla...
 
Ihihihihih se me la vogliono clonare spero pagheranno anche il bollo. Io comunque non mi son mai fatto problemi per la targa,altrimenti anche ai raduni dovrei costantemente coprirla...

In uno dei raduni dove sono andato, ne ho vista una che al posto dlla targa c'era il nik:D, molto originale, ma non in regola con il C.d.S., ovviamente non è una critica, ma una constatazione:D.-

Quanto alla tua modifica, anche se io sono per l'originalità, devo dire che la mascherina senza il filo orizzontale cromato, a me piace molto.- Sul nero poi secondo mè starebbe benissimo, la renderebbe più aggressiva.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
In uno dei raduni dove sono andato, ne ho vista una che al posto dlla targa c'era il nik:D, molto originale, ma non in regola con il C.d.S., ovviamente non è una critica, ma una constatazione:D.-

Quanto alla tua modifica, anche se io sono per l'originalità, devo dire che la mascherina senza il filo orizzontale cromato, a me piace molto.- Sul nero poi secondo mè starebbe benissimo, la renderebbe più aggressiva.-

E' la prima modifica che ti vedo approvare,vuol dire che ti piace proprio!! ;) Scherzi a Parte,avendo a disposizione due griglie in più,ho voluto provare a modificarle,e ci ho messo la griglia perchè col foro aperto ahimè non mi piacevano per nulla... invece così si intonano con lo scudo centrale anch'esso con la griglia. :) ora basta carrozzeria,ho in programma una modifica che è da un po' che mi stuzzica... o meglio mi è sempre piaciuta,e devo togliermi lo sfizio.
 
Riguarda forse il motore?:D

Parlando di modifiche, anzi in questo caso oserei dire aggiunte, è un po' che sto pensando di mettere la sigla "GTA", (ovviamente quella originale) sotto la lucciola dei parafanghi, anzichè il solito biscione.- Quanto alla mascherina che hai messo, se dovessi metterla sulla mia essendo tutto nero, proverei a mettere la sigla "GTA" anche lì, ma non vicino allo scudo ma dalla parte del fanale o in posizione centrale della mascherina stessa, bsognerebbe provare prima di installarla.- In conclusione l'aggiunta delle sigle sarebbe un tocco di personalità in più.-
Che ne pensi?
 
Questione di gusti: fosse per me, toglierei anche quella dietro al baule!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per me la scritta Gta è troppo grande da applicare in un posto diverso dal suo. Io ad esempio ho preferito le scritte centro stile sotto le frecce e ci stanno molto bene.... Niente modifiche motore per il momento...:) sorpresa quando sarà...
 
Questione di gusti: fosse per me, toglierei anche quella dietro al baule!

E' vero, i gusti son gusti:D, pero' almeno la scritta dietro lasciamogliela:D

Per me la scritta Gta è troppo grande da applicare in un posto diverso dal suo. Io ad esempio ho preferito le scritte centro stile sotto le frecce e ci stanno molto bene.... Niente modifiche motore per il momento...:) sorpresa quando sarà...

Anche tu con le sorprese?:D Fai come "IL POPPA":D, che ancora ci deve svelare la sua di sorpresa:D.- Quanto alla tua scritta del Centro Stile, me la posti?, non ricordo di averla vista in questa discussione.- Adesso do' un'occhiata.-
 
Queste sono le scrittine...
img.tapatalk.com_d_12_09_12_vyhuqapy.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X