Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Coooolll !!!!! E' bellissimo vedere che le GTA possano essere ancora attuali ed esteticamente convincenti .: Clap :.

Carissimo, le nostre "GTA" saranno sempre attuali, delle auto così non passano mai inosservate.............

Ed ecco figlioli,i link del precedente scarico e del suo sostituto.... Supersprint VS wizard.... :)

supersprint on BladeGTA 156 GTA.AVI - YouTube

Wizard on BladeGTA 156 GTA.AVI - YouTube

Buona visione e..... buon ascolto.... XD

Il cagnolino è compreso nel pacchetto?;)

Mostruosamente stupendo il Wizard, non c'è confronto! :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :)

V6-MO,il cagnolino è compreso nel pacchetto baccano... :D vi dirò,ieri sera l'ho provato in maniera completa e a parte le accellerate decise,il rumore a piede leggero non si sente esageratamente,nelle sgasate immediate sembra un Ferrari però... Ma che soddisfazione quando borbotta. Si girano tutti. :)

- Informazione Pubblicitaria -
Siccome io non so stare fermo... Un lavoretto che mi piaceva fare visto che dispongo di qualche ricambio di carroZzeria...:)

Il musone della GTA prima:

img.tapatalk.com_d_12_09_09_8y6eju9y.jpg

Le griglie anteriori a lato dello scudo modificate:

img.tapatalk.com_d_12_09_09_y6y4e8u3.jpg

Griglie nuove montate...

img.tapatalk.com_d_12_09_09_uhepare3.jpg

Che ve ne pare? Particolare da vicino...

img.tapatalk.com_d_12_09_09_ajeru9ap.jpg

img.tapatalk.com_d_12_09_09_mavatepa.jpg

Mannaggia, mi hai coppiato e poi finito prima di me.
Dovevo fare la siepe piu alta :)
Molto bello l'effetto. Che retina hai usato?

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Car_20DIY_IMG_20120909_123032.jpg

Era un po' che dovevo farlo e ieri mi son deciso... Ho usato una retina della tuning guru acquistata tempo fa per poco perché era in offerta. ;)

Bella modifica, anche se io la lascerei così come mamma Alfa l'ha fatta!
Comunque Uè cancella la targa, che non si sa mai......

Perche se qualcuno vuole clonare un auto, basta andare su un forum per trovare quella giusta.
In strada, dovrebbe capitarci su quella giusta per caso. Molto piu dificile per loro.

Perche se qualcuno vuole clonare un auto, basta andare su un forum per trovare quella giusta.
In strada, dovrebbe capitarci su quella giusta per caso. Molto piu dificile per loro.

Ah ecco... per la clonazione... non ci avevo pensato. Grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X