Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Non nuente unità nav almeno per ora... Ho già un buonissimo tomtom che con poco aggiorni....
 
io avevo pensato di montare il jerry jerry......
 
Non nuente unità nav almeno per ora... Ho già un buonissimo tomtom che con poco aggiorni....

Tienti pure il TomTom. Meno male che non hai sprecato €€€ sul modulo nav. E veramente scadente ma non volevo offenderti se l'avevi gia preso :)
 
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Rob3rto,ho sempre avuto tomtom come navigatore e mi son sempre trovato benissimo. I nav integrati nei sistemi non mi son mai piaciuti....
 
Tienti pure il TomTom. Meno male che non hai sprecato €€€ sul modulo nav. E veramente scadente ma non volevo offenderti se l'avevi gia preso :)

grazie
mi hai risparmiato sti soldi
 
Complimenti, è una bomba la tua Alfa :)
 
Io ho preso questo perché attualmente è l'unico modello un don full di gamma... Prendendo alpine e co dovevo aggiungere un sacco di modulo e soldi per avere tutti gli optional... Cosa sciocca secondo me,che non ha il telecomando di serie.. Cosa che finora c'era sempre stata... Con tutte le marche.

E invece purtroppo devo smentirti; la stessa Alpine da te citata fa pagare i telecomandi a parte a meno di non prendere i top di gamma (over 1.000 euro). Purtroppo questo è un settore che non conosce crisi e se la conosce i prezzi non li abbassano lo stesso......i marrani!
 
Complimenti, è una bomba la tua Alfa :)

Ti ringrazio!!! ;)

E invece purtroppo devo smentirti; la stessa Alpine da te citata fa pagare i telecomandi a parte a meno di non prendere i top di gamma (over 1.000 euro). Purtroppo questo è un settore che non conosce crisi e se la conosce i prezzi non li abbassano lo stesso......i marrani!

Un po mi consolo,visto che un'alpine di media meno di 600 700 euro non costa... e di modelli decentemente accessoriati ne ho visti pochi e non di certo votati al risparmio,cosa che comunque in questo settore non va di certo guardata... PEr dirti,questa l'ho pagata la metà di un alpine,ma agli stessi soldi la sua predecente sostituta,era un full con telecomando e tutto... JVC.... non dico altro... Comunque,mi devo"accontentare" di quello che mi offre,non avendo ormai molto mercato gli 1 din... Il 2 din sta spopolando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao gente, io invece sulla mia "GTA" ho il Nav originale a pittogrammi, integrato nello stereo e devo dire che mi trovo bene.- Accendo lo stereo e avvio il Nav, quando ci sono le indicazioni vocali, l'audio del nav si sovrappone alla musica (c'e' un sistema che puo' regolare a parte il volume dello stereo e quello del Nav).- Certo non è a cartina, ma non faccio drammi, mi porta dove devo andare, in fondo se stai guidando non ti metti na guardare la cartina, ma senti le indicazioni vocali e poi con i pittogrammi mi trovo bene.- Lo presi apposta per avere tutto un pezzo, non mi piacciono i pezzi staccati, o meglio dire i pezzi a parte, ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti:D.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X