Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Io il nav originale l'ho accantonato perché volevo l'mp3.... La nuova radio è installata,e la trovo abbastanza completa... Ha piccole pecche che a mio avviso la penalizzano come interfaccia ma per il resto è molto intuitiva.
 
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Di meglio...;) ecco un piccolo video veloce... La radio si presenta completamente nera da spenta. Al l'accensione dell'auto di illuminano i tasti e si apre il monitor. Molto veloce a navigare fra canzoni e filmati.

http://youtu.be/wXYdxPxAukE
 
Io il nav originale l'ho accantonato perché volevo l'mp3.... La nuova radio è installata,e la trovo abbastanza completa... Ha piccole pecche che a mio avviso la penalizzano come interfaccia ma per il resto è molto intuitiva.
funge? ti piace?
il resto non conta
 
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Oh yes,mi piace molto! Anche più di quel che pensavo...;)
 
bene molto bella, unica cosa fa paura vedere accesa la spia della riserva e la lancetta appoggiata...spero che fosse inclinata la macchina :D
 
Di meglio...;) ecco un piccolo video veloce... La radio si presenta completamente nera da spenta. Al l'accensione dell'auto di illuminano i tasti e si apre il monitor. Molto veloce a navigare fra canzoni e filmati.

Autoradio avh6300bt BladeGTA - YouTube

Di quanti pollici è lo schermo?

funge? ti piace?
il resto non conta

Ad ognuno il suo..............

bene molto bella, unica cosa fa paura vedere accesa la spia della riserva e la lancetta appoggiata...spero che fosse inclinata la macchina :D

A volte capita anche a me:D, ma basta rifornirsi e si è più tranquilli:D.-
 
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Ehehehehe la riserva sulla mia Gta si accende che la lancetta è molto bassa,ma ho ancora due accelerate di autonomia...,:)

Lo schermo è un 7 pollici molto buono! Ha un'ottima qualità... Che differenza dalle prime monitor che avevo... E il suono predilige molto la cura dei bassi..
 
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Anche io avevo il monitor nella vecchia auto, ma poi lo usavo veramente pochissimo, senza contare che copre Gli Strumenti, ehehe, ora prediligo il suono cristallino infatti metterò una autoradio 1din alpine e gli affianco il processore audio
Saluti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Non avendo molto tempo per lavori grossi,continuerò a sfruttare il bose quanto a qualità audio. Credo gli affiancherò solo un sub in cassa chiusa per aumentare un attimo i bassi in maniera qualitativa,non per fare baccano... Il fatto è che se si vuole usare l'auto radio per l'ascolto semplice,posso chiudere tranquillamente il monitor ed ascoltare... In caso di emergenza riserva me ne accorgerei subito...:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X