Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Zio, ma la GTA proprio no. Quella è una versione troppo corsaiola anche se auto di lusso.

eh eh ale
tutta pelle e legno e con quel motore altro che jaguar....

Però devo dire che abbinata ai miei sedili in pelle color beige sta benissimo la radica su volante e cambio... ho cambiato idea scusate l'OT

- Informazione Pubblicitaria -
V6,l'ho proprio montato,altrimenti devo andare in giro col piantone di sterzo libero!! ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

No credevo fosse una foto scattata poco prima del montaggio, ovvio che non puoi andare in giro senza;).-

Quanto alla Radica o al Legno, (mi riferisco agli altri utenti che ne stanno discutendo), da possessore di una "156 GTA", dico che il legno, o la Radica, pur essendo molto bello ed elegante, sulla "GTA" e comunque su auto Sportive proprio non va.- Sulla "166" o "164", si puo' fare, hanno una linea più sobria, o comunque anche sulla "156" versione normale.-

ecco bravo V6
elegante
il legno è elegante, qll che qualsiasi altro materiale non è

Ed ecco l'ultima modifica che da un po' attendeva di essere montata sulla Gta... ;) oggi giornata di lavori approfittando di due orette libere....

img.tapatalk.com_d_13_09_23_zyja8ysy.jpg

Cacchiarola che super mega figata, complimenti Max gran bel volante e in più mantiene l'originalità del centro che in questo modello era la cosa più bella...
Volante con disegno sportivo su base originale con cuciture rosse e base piatta.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ciao bobo!!! Grazie mille!!! Le
Sto facendo un po' di cure finché è ferma in garage... Le sistemi qualche acciacchino prima dell'invernata...

FAVOLOSA, veramente molto molto bella

una curiosità: quanto ti fa al litro questo mostro? :Diablo:
intendo consumo effettivo non i dati dichiarati...

FAVOLOSA, veramente molto molto bella

una curiosità: quanto ti fa al litro questo mostro? :Diablo:
intendo consumo effettivo non i dati dichiarati...

Circa un orgasmo/km, da ferma a cofano aperto svariati orgasmi....

Come mai ferma Max? Anch'io comunque ho prenotato il ponte per alcuni lavoretti pre inverno, tiro giù il ponte e lo ingrasso e cambio cinghie...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Fa una media di 8/9 comportando si bene. Riesco con un pieno a toccare i 520 km se fati piano e con parsimonia.

Bobo,è ferma per cambio sensore temperatura e altri lavoretti in sospeso. Ho cambiato una corda freno a mano e sto lavorando per il montaggio dei colli... Poi mappata e via... Rinfreschiamo il motore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X