Mi dispiace tantissimo, è ovvio. Voglio sperare che tu non ti sia fatto nemmeno un graffio e soprattutto che non ci fossero i bimbi con te, sennò sai che trauma.......L'importante è che c'è la salute, poi le macchine si aggiustano. Io mi auguro che tu voglia sistemarla, ma da come parli sembra che i danni siano davvero elevati e che non ci siano margini; è chiaro che se è antieconomico, diventa difficile pensare ad una riparazione, ma le Alfa sono tutto cuore e al cuore non si comanda e a volte per ragioni effettive si va oltre il senso della ragione. Per cui se anche dovesse costarti caro, ti esorto sin d'ora a riportarla agli antichi splendori! Forza e coraggio, ti siamo tutti vicini qui sul forum.
Poi nel caso decidessi di non ripararla, secondo me c'è già la fila sotto casa tua per i pezzi, dato che hai trattato la tua belva sempre con i guanti bianchi e sinceramente (non per fare lo sciacallo, ci mancherebbe altro) io sarei il primo della coda, ma ripeto voglio pensare da ottimista e mi auguro che la tua Sportwagon Gta possa tornare presto a ruggire su strada ed in pista! In bocca al lupo per tutto.