Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo oggi la mia amata GTA ha fatto la sua ultima corsa su strada... Un tir con una manovra azzardata ha deciso di portarmela via insieme al mio sogno... Un sogno fino ad oggi stato fantastico grazie ad Alfaromeo...
 
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
blade che ***** è successo??????
 
Purtroppo oggi la mia amata GTA ha fatto la sua ultima corsa su strada... Un tir con una manovra azzardata ha deciso di portarmela via insieme al mio sogno... Un sogno fino ad oggi stato fantastico grazie ad Alfaromeo...

Ma che dici??????? Mi dispiace davvero.... o mamma mia. E ora? Immagino il dispiacere.... hai la mia solidarietà e credo quella di tutto il forum.:mecry:
 
Mannaggia Blade, non ci sono parole !!!! Ma a quanto pare tu ne sei uscito illeso, il che non è poco !
 
Mi dispiace tantissimo, è ovvio. Voglio sperare che tu non ti sia fatto nemmeno un graffio e soprattutto che non ci fossero i bimbi con te, sennò sai che trauma.......L'importante è che c'è la salute, poi le macchine si aggiustano. Io mi auguro che tu voglia sistemarla, ma da come parli sembra che i danni siano davvero elevati e che non ci siano margini; è chiaro che se è antieconomico, diventa difficile pensare ad una riparazione, ma le Alfa sono tutto cuore e al cuore non si comanda e a volte per ragioni effettive si va oltre il senso della ragione. Per cui se anche dovesse costarti caro, ti esorto sin d'ora a riportarla agli antichi splendori! Forza e coraggio, ti siamo tutti vicini qui sul forum.
Poi nel caso decidessi di non ripararla, secondo me c'è già la fila sotto casa tua per i pezzi, dato che hai trattato la tua belva sempre con i guanti bianchi e sinceramente (non per fare lo sciacallo, ci mancherebbe altro) io sarei il primo della coda, ma ripeto voglio pensare da ottimista e mi auguro che la tua Sportwagon Gta possa tornare presto a ruggire su strada ed in pista! In bocca al lupo per tutto.
 
Sono felice che tu stia bene...
Sono triste per il biscione... Per un alfista, quando ne muore uno è sempre un dolore grande.



Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Tutto bene ragazzi,purtroppo ieri ero in corsia di sorpasso e un Tir si è immesso fuori di colpo senza nemmeno segnalare con la freccia,ha ammesso di non avermi visto,è stato anche onesto,il fatto è che non so se daranno ragione a me ce ho tamponato.
 
Tutto bene ragazzi,purtroppo ieri ero in corsia di sorpasso e un Tir si è immesso fuori di colpo senza nemmeno segnalare con la freccia,ha ammesso di non avermi visto,è stato anche onesto,il fatto è che non so se daranno ragione a me ce ho tamponato.

Certo se hai tamponato la vedo un pò ardua, c'è da dire che lui ti doveva la precedenza perché si immetteva. Potrebbe esserci un concorso di colpa e magari avere un risarcimento parziale. Dai speriamo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedremo... In questo momento resto un po avvilito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.