@Zannajojo: I copricintura sono "nostri", li trovi nello shop
Bravo Blade Ma toglimi un dubbio: c'è chi dice che la barra duomi superiore non serva a molto sul Quadrilatero Alto, secondo la tua esperienza invece com'è la storia? Fa il suo porco lavoro?
In effetti non serve tantissimo sul quadrilatero alto , è preferibile metterci la barra inferiore. Comunque tra "non serve a molto" e "non serve a nulla", c'è quella differenza che a noi Alfisti serve e la sentiamo
RAgazzi rispondo a tutti con calma e poi vi mostro le ultime modifichine,in realtà vecchia cosa ma riproposte sul GTA...
@Zannajojo: La barra duomi anteriore è della biscione racing e l'ho presa su uno shop tedesco,l'ho ricevuta proprio pochi giorni fa... per i copri cintura come dice Pittbull sono presenti nel nostro shop.
@Pittbull e Giox: Allora,diciamo che la macchina già col quadrilatero alto fa la sua porca guidata,ma con la barra cambia,e lo noto parecchio,trovo strano chi dice che si senta poco. Con la barra duomi imposto curve molto più nette ed entro deciso con l'anteriore,da fare attenzione che irrigidendo i duomi che non flettono più quindi in ingresso di curva,se fatta troppo forte si rischia di perdere il dietro, giochetto già provato... ma risolto con l'assetto e gli ammortizzatori appositi che avevo montato.
Ma veniamo a noi signore e signori,finalmente dopo lungo letargo nel box causa smantellaggio JTS,ecco a voi nuovamente su GTA fendi Xeno e luci di posizione led!!! E naturalmente ho cambiato la gradazione degli anabbaglianti che ahimè erano molto giallini con i loro 4300k che ora sono passati a 6000k!!!! Mi piacce mooolto....
Selvaggia e tremendamente sexy... Romperei le corna a chi dice che è una Fiat... Ma come si fa? Guardala li la bestia scostumata e senza pietà :lol2: Amo la 156, in versione GTA potrei adorala come un totem... Spettacolo!
PS Eventualmente valuta se montare anche la barra al posteriore... Perdi qualcosina di bagagliaio ma riporti l'assetto in condizioni neutre