Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo
Beh non è una cattiva idea , anche se da tenere particolarmente in considerazione il fatto che diventerebbe un po troppo rigida , la percorrenza in curva sarà ottima , ma la barra posteriore non perdona l'errore , e anche il minimo sbaglio fa partire la macchina. In Giappone vendono addirittura la barra posteriore inferiore per la 156 , ma così è anche troppo , le barre inferiori posteriori sono utilizzate molto nei drift , dove la vettura DEVE scivolare. Io monterei la barra anteriore inferiore , il telaio della 156 è uguale a quello della gt, ed ho guidato una gt con la barra anteriore inferiore ed è qualcosa di spettacolare ..
Selvaggia e tremendamente sexy... Romperei le corna a chi dice che è una Fiat... Ma come si fa? Guardala li la bestia scostumata e senza pietà :lol2: Amo la 156, in versione GTA potrei adorala come un totem... Spettacolo!
PS Eventualmente valuta se montare anche la barra al posteriore... Perdi qualcosina di bagagliaio ma riporti l'assetto in condizioni neutre
Beh non è una cattiva idea , anche se da tenere particolarmente in considerazione il fatto che diventerebbe un po troppo rigida , la percorrenza in curva sarà ottima , ma la barra posteriore non perdona l'errore , e anche il minimo sbaglio fa partire la macchina. In Giappone vendono addirittura la barra posteriore inferiore per la 156 , ma così è anche troppo , le barre inferiori posteriori sono utilizzate molto nei drift , dove la vettura DEVE scivolare. Io monterei la barra anteriore inferiore , il telaio della 156 è uguale a quello della gt, ed ho guidato una gt con la barra anteriore inferiore ed è qualcosa di spettacolare ..