Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Selvaggia e tremendamente sexy... Romperei le corna a chi dice che è una Fiat... Ma come si fa? Guardala li la bestia scostumata e senza pietà :lol2: Amo la 156, in versione GTA potrei adorala come un totem... Spettacolo!

PS Eventualmente valuta se montare anche la barra al posteriore... Perdi qualcosina di bagagliaio ma riporti l'assetto in condizioni neutre ;)

Beh non è una cattiva idea , anche se da tenere particolarmente in considerazione il fatto che diventerebbe un po troppo rigida , la percorrenza in curva sarà ottima , ma la barra posteriore non perdona l'errore , e anche il minimo sbaglio fa partire la macchina. In Giappone vendono addirittura la barra posteriore inferiore per la 156 , ma così è anche troppo , le barre inferiori posteriori sono utilizzate molto nei drift , dove la vettura DEVE scivolare. Io monterei la barra anteriore inferiore , il telaio della 156 è uguale a quello della gt, ed ho guidato una gt con la barra anteriore inferiore ed è qualcosa di spettacolare .. :D

PS Eventualmente valuta se montare anche la barra al posteriore... Perdi qualcosina di bagagliaio ma riporti l'assetto in condizioni neutre ;)
Il tamarro deve mettere il sub...e poi parlate di me eh?? :smiley_029:
:lol2::lol2::lol2:

Bel lavoretto max, quando vengo a trovarti mi porto gli occhiali da sole :cool:

PS togli la targa dalle fotooo ;)

Devo mettere si il sub,non si sente una mazza con quello del bose... Ma ci penso io. È già pronto solo da fare qualche cablaggio.

- Informazione Pubblicitaria -

Beh non è una cattiva idea , anche se da tenere particolarmente in considerazione il fatto che diventerebbe un po troppo rigida , la percorrenza in curva sarà ottima , ma la barra posteriore non perdona l'errore , e anche il minimo sbaglio fa partire la macchina. In Giappone vendono addirittura la barra posteriore inferiore per la 156 , ma così è anche troppo , le barre inferiori posteriori sono utilizzate molto nei drift , dove la vettura DEVE scivolare. Io monterei la barra anteriore inferiore , il telaio della 156 è uguale a quello della gt, ed ho guidato una gt con la barra anteriore inferiore ed è qualcosa di spettacolare .. :D

Ah si? Chi ?

(interessante)

Ciao
Simo

E oggi è arrivato BabboBremboNatale.... :) qui è sempre festa...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ultima modifica da un moderatore:

BabboBrembo Natale ahahaha , stupenda questa ...

quali sono Blade ? quelli da 330?

BabboBrembo Natale ahahaha , stupenda questa ...

quali sono Blade ? quelli da 330?
,,,certo...non si vede? li ho pure io!

ehehe , io li vedo anche ogni giorno , non sulla mia ovviamente , solo che volevo conferma , grazie :D

Si sono i 330... Domani arrivano le pastiglie,poi pensiamo alle pinze.

Sempre al lavoro te! :D Bravo Blade! Davvero una bomba la tua GTA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X