Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti capisco Max, e mi dispiace veramente tanto! In bocca al lupo.

Sent from my caldaia a carbone
 
salute per me è mia madre.

spero nulla di grave...dai,per i pezzi,smonta tutto quello che riesci,e mettilo da parte per il futuro...capisco...non deve essere un bello spettacolo....
 
il sottoscritto essendo stato licenziato a novembre del 2013, potrebbe essere costretto a vendere la sua 156 GTA berlina rosso Alfa!/QUOTE]

ahia...non è un buon periodo per le gta,a quanto leggo...ti auguro di non dovertene separare....ma in caso contrario,se blade si orientasse ancora su una gta,una 156 gta,brlina,rosso alfa,sarebbe il top...e lui il top dei proprietari,date le cure che dedica vi dedica;)


Ah ma io sai come sono fatto? Finchè potrò averla (al momento sono in disoccupazione che per inciso grazie alla Fornero dura la "bellezza" di 8 mesi) continuerò a spenderci soldi. L'ultima fissa? Uno scarico Unicorse.....una follìa già per chiunque avesse un lavoro stabile e fosse scapolo, figuriamoci per un disoccupato con la famiglia! Scusate l'OT, ma è la passione che mi fa scrivere tutto questo. Per cui Forza BladeGta, la passione non muore mai. Dopo essere rientrato dei costi, a caccia di Alfa!
 
  • Like
Reactions: kormrider
a chi lo dici...la mia ,in teoria,è in vendita,ma non per questo non mi sto interessando ad un autobloccante!:lol2:
 
Da apprezzare lo sforzo dell'inserzionista nell'elencare metodicamente tutte le qualità peculiari e caratteristiche del veicolo. X INFO con la ics... vabbè!
 
A breve il saluto alla mia ex Gta... Passerà fra le ex. È arrivato il momento di lasciarla riposare del tutto. È stata la mia prima vera compagna di divertimento,non mi ha mai abbandonato specie nel proteggermi nell'urto dell'incidente. Sarà sostituita da una degna alfaromeo. :)
 
[Q UOTE=BladeGTA;1056305]A breve il saluto alla mia ex Gta... Passerà fra le ex. È arrivato il momento di lasciarla riposare del tutto. È stata la mia prima vera compagna di divertimento,non mi ha mai abbandonato specie nel proteggermi nell'urto dell'incidente. Sarà sostituita da una degna alfaromeo. :)[/QUOTE]
giovane, inizia a darci qualche indizio sennò moriamo dalla curiosità!
 
A breve il saluto alla mia ex Gta... Passerà fra le ex. È arrivato il momento di lasciarla riposare del tutto. È stata la mia prima vera compagna di divertimento,non mi ha mai abbandonato specie nel proteggermi nell'urto dell'incidente. Sarà sostituita da una degna alfaromeo. :)

Abbiamo qualche orientamento? Hai trovato qualcosa che fa al caso tuo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena avrò scaricato le foto vedrete la nuova discussione nel garage...:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.