Caro Max...questa proprio non ci voleva...porca miseria ladra....ma comunque...ringraziando a Dio, ne sei uscito "diciamo illeso" un pò meno quella poveretta di tua mamma...ma l'importante è che lo possiate raccontare! hai una splendida famiglia...capisco il tuo dolore...ma non abbatterti! avrai modo di rifarti un'altra GTA...magari berlina e rosso alfa!! un'abbraccio fortissimo caro amico!! rimettiti presto!!! che il biscione sia con te!!
Ti quoto e a tal proposito posso dire che il sottoscritto essendo stato licenziato a novembre del 2013, potrebbe essere costretto a vendere la sua 156 GTA berlina rosso Alfa! Qualche post fa ho detto che mi sarei messo come primo della fila, qualora BladeGTA cominciasse a vendere ciò che si è salvato e di bei pezzi ce ne sono tanti sulla sua bambina (Q2, tubi siliconici Autolusso, sterzo artigianale appiattito in basso.....così a spanne quel poco che mi ricordo), ma se la mia situazione lavorativa/economica non dovesse migliorare nei prossimi mesi, anzichè comprare io i pezzi da lui, potrebbe essere lui a comprare la vettura intera da me. Al momento sto cercando di tenerla con tutte le mie forze, ma se in un fututo anche molto prossimo fossi costretto a darla via, BladeGTA sarebbe l'acquirente ideale perchè conosco (anche solo attraverso la rara frequentazione di questo forum) la passione e la maniacalità con le quali ha trattato la sua Sportwagon. E credetemi che vendere l'auto che si è inseguito per una vita (l'ho comprata a 30 anni, quando adesso i neopatentati li vedi con l'Audi A3) è un incubo, ma darla a chi poi sai che non la saprà "mantenere", è un incubo ancora maggiore!