...allora, 156sw del 2002 con 150000Km, settimana scorsa si apre un condotto dell intercooler e io lo riparo con 2 giri di nastro americano in attesa di comprare i ricambi settimana prossima dopo la malattia, invece stamattina in rettilineo ad un certo punto ha iniziato a non prendere giri, semaforo e non ripartivo più se non sfrizionado per stare sopra i 2000giri, va be mi dico, è saltato il nastro, vado a comprare i 2 manicotti dell' intercooler e stasera li sostituisco in fretta e furia, ma aimè il problema permane.
Non sale di giri nemmeno in folle, se punto il gas appena appena ce la fa ma se dò un' accelerata è come se s'ingolfasse per poi esplodere dopo i 2000 giri, ho lasciato la macchina accesa un quarto d'ora sul piazzale ed ho notato una cosa, in machina c'era l'aria caldissima ma il termometro dell' acqua era al minimo, sò che ci sono stati problemi con i bulbi dell' acqua, che sia quello che rompe le scatole? ....ho già fatto passare tutte le spinette sul motore con l'antiossidante per fugare qualsiasi problema di connessione
aiutatemi per favore o domani mattina risolvo o sono a piedi per il weekend!
Non sale di giri nemmeno in folle, se punto il gas appena appena ce la fa ma se dò un' accelerata è come se s'ingolfasse per poi esplodere dopo i 2000 giri, ho lasciato la macchina accesa un quarto d'ora sul piazzale ed ho notato una cosa, in machina c'era l'aria caldissima ma il termometro dell' acqua era al minimo, sò che ci sono stati problemi con i bulbi dell' acqua, che sia quello che rompe le scatole? ....ho già fatto passare tutte le spinette sul motore con l'antiossidante per fugare qualsiasi problema di connessione
aiutatemi per favore o domani mattina risolvo o sono a piedi per il weekend!