Alfa 156 JTDm 16V 150CV Dinstinctive 2004

Si infatti è pratcamente identica alla tua.... cosa mi consiglieresti come cerchi? ;)

Beh ti potrei consigliare i cerchi uguali a miei... anche se sarei un po' di parte... :D
Anche quelli della exclusive (gli stessi della GT) stanno molto bene.
Oppure potresti optare per i Ti e vai sul sicuro che il risultato estetico è eccellente. :)
 
uuuuu la vedo solo ora :D e sei pure tarantino...ma taranto taranto???io si...chissà se ci siamo msai beccati...cmq vedendo la 156 mi viene sempre in mente che io volevo lei...a taranto ne stavano di nuove e anche scontate dato che già c'era la 159...poi vabbè dopo aver visto la Q2 al motorshow...sorry :D cmq complimentoni davvero bella...un ber cerchio da 17 ci starebbe benissimo...gli xeno fanno la loro figura...oltre a illuminare molto ma molto di più...cosa più importante :)
 
Si quelle della Ti sono fantastici.... ma tu come ti trovi con i 17? io sono un po scettico... molti gommisti me li sconsigliano...
 
Si quelle della Ti sono fantastici.... ma tu come ti trovi con i 17? io sono un po scettico... molti gommisti me li sconsigliano...

Io con i 17" mi trovo benissimo, non ho avuto alcun peggioramento di confort ma ho avuto invece benefici in handling e tenuta di strada. Poi dipende anche che pneumatici metti sotto; io ho preferito non speculare e montare gomme buone.
L'unica pecca se vuoi è la maggiore vulnerabilità in caso di botte (non che ci sia poi tutta sta differenza); comunque meglio stare attenti alle buche...:rolleyes:

:decoccio:
 
Complimenti molto bella;)
Vai almeno di 17 e te lo dice uno che ha i 18":lol2::lol2:
 
Si quelle della Ti sono fantastici.... ma tu come ti trovi con i 17? io sono un po scettico... molti gommisti me li sconsigliano...



se ti interessa, un mio cliente che è passato dalla 156 alla 166, m'ha lascaito qui in officina 4 cerchi più gomme da 17 modello TIin buone condizioni.
Se vuoi, puoi venire a darci un occhiata, così, magari, nell'occasione ci conosciamo e ti offro anche un caffè...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella Bella Bella:)........... soprattutto il colore :D (hi hi hi).....vero MrTurbo?
Il gruppo del Grigio Lipari si espande ....... (quante imprecazioni quando piove o prendi una pozza o polvere dopo averla lavata..... sei punto a capo....ma il colore è troppo bello...)
:decoccio::decoccio: