Alfa 156 JTDm 16V 150CV Dinstinctive 2004

alfa156jtdm16v

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2008
26
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9. JTDM 16V 150 CV
Vi posto alcune foto della mia piccina.. Che ne dite vi piace? Vorrei farle qualche modifica a livello di estetica ma non so... mi date qualche consiglio voi? Grazie
 

Allegati

  • foto alfa 1.jpg
    foto alfa 1.jpg
    205 KB · Visualizzazioni: 318
  • foto alfa 2.jpg
    foto alfa 2.jpg
    190.8 KB · Visualizzazioni: 291
  • foto alfa 3.jpg
    foto alfa 3.jpg
    137.5 KB · Visualizzazioni: 278
Ciao carissimo, benvenuto nel nostro bellissimo forum.
Vedo che sei anche tu Tarantino come me e molti altri amici alfisti.
Bella la tua bimba, anche se ogni volta, sulla 156, il mio giudizio è di parte....
Ho anche io la stessa tua macchina.
Molto bello anche il colore della carrozzeria :)
Che altro dire: vienici a trovare nella sezione Puglia...
Ciaoooooo.:blink:.
 
Ho gia messi gli xenon agli anabbaglianti. ora sono indeciso se metterli ai fari abbaglianti. tu che dici?
 
di fare si può fare...
e l'effetto estetico è anche fantastico; noi qui li montammo agli abbaglianti ad una 147 GTA ed erano spetacolari.
Tiei però presente che il lampeggio classico(quando ad es devi fare un sorpasso) bene non fa alle lampade a scarica di gas.
Hanno bisogno di tempo per accendersi e comunque vengono sollecitate troppo dai repentini lampeggi.
Non a caso le case costruttrici usano un oscuratore basculante sugli xeno di serie.
Insomma otturano velocemente la lampada che comunque rimanesempre accesa.
 
Wow!!! sono stupende.... infatti ti ho frainteso pensao dicessi le luci anabbaglianti bianche... cmq pensi che le facciano anche per la 156? ma bisogna sostituire tutto il faro? Grazie ;)
 
Bella, colore ed interni sembrano come la mia ;)

Io provvederei subito alla sostituzione dei cerchi, quel modello (che avevo anch'io) non rende molto...

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si infatti è pratcamente identica alla tua.... cosa mi consiglieresti come cerchi? ;)