Alfa 156 - Livello gasolio errato

se guardi il file che ho postato ce come riconoscere i contakm modificati
 
io ho preso un alfa 156 usata da meno di un anno..e il pezzo secondo voi dovrebbero cambiarlo in garanzia?mi postate il file con il richiamo ufficiale alfa che provo a vedere se cè il mio codice libretto..grazie
 
io ho preso un alfa 156 usata da meno di un anno..e il pezzo secondo voi dovrebbero cambiarlo in garanzia?mi postate il file con il richiamo ufficiale alfa che provo a vedere se cè il mio codice libretto..grazie

Il richiamo e la relativa commessa sono chiusi da anni, quindi nessuna sostituzione in garanzia
 
Chiedo un'informazione sempre a riguardo.
Vale come casistica anche il fatto che l'indicatore, al girare della chiave, arrivi fin quasi alla tacca del primo quarto e poi ritona sotto zero? Il problema potrebbe sempre essere il tacchimetro?
 
Chiedo un'informazione sempre a riguardo.
Vale come casistica anche il fatto che l'indicatore, al girare della chiave, arrivi fin quasi alla tacca del primo quarto e poi ritona sotto zero? Il problema potrebbe sempre essere il tacchimetro?

il mio dal 2007 cioè da quando l'ho axcquistata alla messa in moto non sempre mi segna il pieno poi dopo un pò segna il livello giusto..ho lasciato perdere e l ho tenuta cosi dopo che in garanzia mi cambiarano diverse cose ha parte il tachimetro
 
A me direttamente rimane a zero... il brivido del'ignoto e dell'avventura senza sapere se rimarrò a piedi :D
 
e allora in quel caso conviene farla vedere.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso tu abbia ragione.
Ero curioso di sapere se ad altri è capitato ed eventualmente come avevano risolto... :)