Ciao ragazzi, io penso sia uno stock di pezzi riuscito male, o magari ci sono più aziende esterne con cui l’Alfa ha fatto un contratto a tempo determinato che ancora non puo’ rescindere e magari una di esse fabbrica i loghi fatti male, quindi col tempo si scoloriscono.- Puo’ darsi siano mie fantasie, ma non trovo altre spiegazioni, mi sembra strano che per un marchio come il nostro ci siano certi problemi.- Io ho avuto due 75 Turbo America Q.V. (che come ha detto qualche utente non avevano questo tipo di problema); una 155 2.000 t.s. pack sport; una 156 2.000 t.s. kit sport e attualmente ho una 156 GTA.- Nessuna di esse ha avuto questo tipo di problema.- Non so’, forse la spiegazione sta nel fatto che sono state tutte auto che ho acquistato nuove e quindi non avevano il o i proprietari precedenti che magari le lavava con qualche prodotto non buono.- Pero’ ho letto che anche la Giulietta ha questo problema, quindi non puo’ essere neanche questo e dunque forse sono stato semplicemente fortunato.- Quindi tutto cio’ forse avvalora le mie ipotesi fatte a inizio messaggio? Grazie.-