Alfa 156 - Loghi Alfa Romeo che scoloriscono.

io davanti l'ho cambiato dietro ci rinuncio....

complimenti x la 159...consumerai un pelino di più fammi poi sapere come va ecc;usata? a diesel?

grazie
si usata del 2007 diesel 150 cv
ma guarda dei consumi mi preoccupo poco
in più di 4 anni di 156 ho fatto meno di 40.000 km....

scusate l'ignoranza ma la saab chiamava i modelli in base all'anno di produzione?

io davanti l'ho cambiato dietro ci rinuncio....

Come ho già detto in altri post, io ho avuto diverse Alfa, ancora non hosostituito nessun logo.- Attualmente ho una "156 GTA" dal 2003, il logo è ancora nuovo.-

grazie

scusate l'ignoranza ma la saab chiamava i modelli in base all'anno di produzione?

Non credo proprio, se ricordi c'era anche la Saab 9000, la 900 ecc.................

- Informazione Pubblicitaria -
appunto
allora perchè dite che la saab che ho visto era del 93? io ho detto saab 93 purtroppo non ho pensato ad appuntarmi la targa

A proposito di logo posteriore, come accennava qualcuno, io dovrei cambiare serratura e logo, posteriore appunto. Il mese scorso mi hanno fatto un bellissimo regalo, serratura spadinata e impianto audio rubato, circa 3.000€ di danno, calcolando i componenti e non la manodopera, tra; Amplficatori, Subwoofer, Condensatore, Fusibiliera, Cavi d'avviamento MTA e Lampa, insomma si sono portati via tutto tranne la cassa del sub, era impossibile da portare via. Posso rivolgermi al mio carrozziere che provvede a rimediare i ricambi? Oppure devo andare all'AFRA? Che per fortuna è vicino casa mia.
Saluti, Fabio.

Come ho già detto in altri post, io ho avuto diverse Alfa, ancora non hosostituito nessun logo.- Attualmente ho una "156 GTA" dal 2003, il logo è ancora nuovo.-

Non credo proprio, se ricordi c'era anche la Saab 9000, la 900 ecc.................

i miei loghi erano in uno stato indegno nella parte anteriore l'alfa insisteva che andava con i piedini il mio era adesivo e molto meno spesso cmq sta bene;invece quello dietro è rovinato ma lo tengo cosi non sono tanto facili da cambiare

grazie

con quel chilometraggio pure un benzina non era male....

i miei loghi erano in uno stato indegno nella parte anteriore l'alfa insisteva che andava con i piedini il mio era adesivo e molto meno spesso cmq sta bene;invece quello dietro è rovinato ma lo tengo cosi non sono tanto facili da cambiare
Guarda che lo scorso anno anche io mi son cambiato il logo posteriore poichè scolorito ed è stato relativamente semplice..... ed ho pagato il logo 30 euro:) tranquillo non è difficile:decoccio:

Guarda che lo scorso anno anche io mi son cambiato il logo posteriore poichè scolorito ed è stato relativamente semplice..... ed ho pagato il logo 30 euro:) tranquillo non è difficile:decoccio:

e ma ogni alfa è diversa sai io tolto la protezione del baule ma non c e perni o altro...c'è due piolini neri

e ma ogni alfa è diversa sai io tolto la protezione del baule ma non c e perni o altro...c'è due piolini neri
Si immagino sia diversa, nella mia non ho dovuto togliere nulla internamente ho fatto tutto dall'esterno!

X