Alfa 156 - macchina pigra...tubicino aria

Re: macchina pigra...tubicino aria

Luigi, hai letto cosa ti ho scritto??? se devi far tanta strada non è consigliabile camminare col tubo che ti perde.. andresti ad imbrattare un po tutto per la bassa pressione e oltre al consumo di carburante e fumate nere..
Scusami per la superficialita e la poca lucidita ma sto inca**ato nero....scusami...magari domani mi reco in alfa e prendo il tubo...x cambiarlo serve qualke accorgimento????
 
Re: macchina pigra...tubicino aria

Rayman io gli ho chiesto dove era situata questa crepa e lui mi ha risp sul tubo...la soluzione migliore se deve viaggiare è nastrarla...il tempo di attesa in questi periodi per i pezzi di ricambio sono assurdi..io ho il tubo superiore dell'intercooler che si è tagliato e ho dovuto fare un raccordo con un tubo in acciaio per unire le due parti ed eliminare il taglio..adesso sono circa due settimane che aspetto questo benedetto tubo..
 
Re: macchina pigra...tubicino aria

prendi le due fascette...perche nello smontaggio potresti rovinare le originali e poi sono un po difficoltose da rimettere...fatti consigliare da loro e metti tutto nuovo...se vuoi sapere il prezzo si aggira su i 100 euro per quello inferiore e circa 70 euro quello superiore...a me nel giro di una settimana sono crepati tutti e due...sara il caldo!!!!!
 
Re: macchina pigra...tubicino aria

grazie raga domani mattina lo compro e poi vediamo...dovevo partire in prima mattinata...bo...non so che fare...
 
Re: macchina pigra...tubicino aria

grazie raga domani mattina lo compro e poi vediamo...dovevo partire in prima mattinata...bo...non so che fare...

Ritarda la partenza e mettila a posto almeno
viaggi tranquillo e col cuore in pace ...:decoccio:
 
Re: macchina pigra...tubicino aria

dai..poverino...metti del nastro e vai..al max ti perdera dopo svariati km ma senpre meno di adesso...anche se molta gente con il nastro ci sta per un bel po di tempo!!!
 
Re: macchina pigra...tubicino aria

fai attenzione per avere sia il "tubicino" che l'intercooler rotto probabnilmente hai problema di sovrapressione della turbina che appunto rompe i condotti
 
Re: macchina pigra...tubicino aria

vorrei far presente a qualkuno che se si dovesse presentare lo stesso problema verifichi prima il tubo superiore che al90% è quello che si crepa prima grazie 1000 a tutti voi...ma in particolare al mio amico michele u meccan che mi ha consigliato bene...e gli amici di noicattaro .....nastro saratoga grigio c faacendo attenzione a smontare i tubi e facendo un avvolgimento di 5 strati...speriamo vada tutto bene....grazie a tutti che mi sono stati vicino...grazie
 
Re: macchina pigra...tubicino aria

vorrei far presente a qualkuno che se si dovesse presentare lo stesso problema verifichi prima il tubo superiore che al90% è quello che si crepa prima grazie 1000 a tutti voi...ma in particolare al mio amico michele u meccan che mi ha consigliato bene...e gli amici di noicattaro .....nastro saratoga grigio c faacendo attenzione a smontare i tubi e facendo un avvolgimento di 5 strati...speriamo vada tutto bene....grazie a tutti che mi sono stati vicino...grazie

:decoccio: Prego Luigi... anche se son stato io a consigliarti in nastro della saratoga grigio, non i tuoi amici di noicattaro!!!!!!!:lol2:
Un Alfista in difficolta è sempre mio amico a prescindere!!!!:grinser026:
Fai buone vacanze...a presto!!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: macchina pigra...tubicino aria

Chi ha mai messo dei tubi in inox????per una giugiaro???io non capisco come possonno poi inserirli senzaa smontere mezzo mondo.....mi spiego se metto quelli inox e qualkuno me li riesce a procurare potrei metteereli smontando solo le fascette???? Grazie luigijtd