Alfa 156 mascherina x nuova autoradio

Re: mascherina x nuova autoradio

Grazie Sarago, questa foto riassume tutto ciò che ho cercato di dire fino ad ora:
1) il colore della plancia e della mascherina è quello che io ho chiamato silver (grigio chiaro) e fin qui la mascherina è ok.
2)il lato superiore però non è a filo, se si guarda bene si vede che dopo lo spigolo la mascherina rientra lasciando inevitabilmente uno spazio perchè la plancia è leggermente curva mentre la cornice dell'autoradio è squadrata.
3)anche lo spessore della parte bassa della mascherina è sbagliato infatti la mascherina scende più giù del dovuto.

Ora se si prova una mascherina di quella che le ditte etichettano per alfa 156 >04 e GTV il cui colore è un grigio più scuro, incredibilmente i problemi al punto 2) e 3) si risolvono.
Come è possibile che nessuna ditta di accessori per car audio abbia fatto questa mascherina di due colori?

Hai perfettamente ragione, ma considera che il montaggio di una autoradio diversa da quella di primo equipaggiamento ( che ovviamente è concepita ad hoc per integrarsi senza brutture nella plancia) comporta inevitabilmente una soluzione di compromesso tutto sommato accettabile, almeno dal mio punto di vista.
Come dici anche tu, al momento non è possibile reperire di meglio nei vari cataloghi.

X