Alfa 156 - Modifiche tuning o replica GTA?

Re: Dubbio...Tuning o GTA?

Fatti un GTA.......puoi turbizzare e volumizzare qualunque 1.8 o 2.0TS ma non sara' mai come un V6 Busso
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

infatti alla fine credo che farò proprio quello...è troppo ignorante ahahah ed ha un rombo spettacolare...eppoi sarei + contento di fargli qlke modifica...estetica naturalmente xkè nn credo ke al motore si debba mettere mano...aspetta...essendo un 3.2 250cv è abbastanza contenuto...secondo te qnt si può aggiungere?
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

GTA senz'altro..oltre al fatto che è un'auto senza eguali, rispetteresti le norme e non avresti un'auto elaborata che ogni volta che ti fermano hai il terrore..
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

anke qst è vero...mi tocca comincià a vendere qualke organo superfluo ahahahh xò ne varrebbe la pena
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

vado diretto senza avere letto i precedenti post .....
tuning spendi soldi per personalizzare una vettura ....il suo futuro commerciale ?????
156 gta è iscritta alle liste chiuse riar R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo
oppure vedi sezione del forum
fatta la visita in alfaromeo ad arese o nella sezione della tua regione non pagherai piu' il bollo , vantaggi assicurativi ......!!!!
il piacere e l'orgoglio di avere una vettura ...." Rara " e riconosciuta in tutto il mondo
nel tempo la vettura avrà una svalutazione ma tra 15/17 anni quando sarà asi il suo vaolore lo recupererà sicuramente .....
per cui a te la scelta !!!!!
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

infatti alla fine credo che farò proprio quello...è troppo ignorante ahahah ed ha un rombo spettacolare...eppoi sarei + contento di fargli qlke modifica...estetica naturalmente xkè nn credo ke al motore si debba mettere mano...aspetta...essendo un 3.2 250cv è abbastanza contenuto...secondo te qnt si può aggiungere?

ma con scarico completo e semmsi l'aspirazione...e con una mappa non ti nascondo che secondo me sui 280 cv ci arrivi...sul sito SuperSprint stanno le foto dello scarico per la 147 GTA con prove al banco ecc...da urlo :D
cmq vedi qui https://forum.clubalfa.it/alfa-gtv-spider/11208-spider-3-2-v6-24v-nero-met-2004-torino.html
è un utente del forum..si chiama Alberto ho avuto il piacere di conoscerlo...ha fatto un pò di lavoretti sul Busso
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

vado diretto senza avere letto i precedenti post .....
tuning spendi soldi per personalizzare una vettura ....il suo futro commerciale ?????
156 gta è iscritta alle liste chiuse riar R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo
fatta la visita in alfaromeo ad arese o nella sezione della tua regione non pagherai piu' il bollo , vantaggi assicurativi ......!!!!
nel tempo la vettura avrà una svalutazione ma tra 10/15 anni quando sarà asi il suo vaolore lo recupererà sicuramente .....
per cui a te la scelta !!!!!

superfluo aggiugere altro Renny è stato così perfetto che quasi quasi do viail gt e me lo prendo io il gta...io sto forum non lo devo frequentare più me stà a costà troppi sordi...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

mi state a convincere sempre più...mazza ke robetta quella spider con quegli interni...sbav sbav