Alfa 156 - Montaggio minigonne aiuto...

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
45
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Salve ragazzi volevo comprare delle minigonne usate per la mia alfa, volevo sapere come si montano? si devono fare dei fori nella macchina? o vanno montati con silicone o altri sistemi? grazie mille

ops un'altra domandina sono un pezzo unico? per la spedizione penso che devo esser spediti con pacco ordinario quello celere nn mi permette la spedizione vero? perchè è troppo lungo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Montaggio minigonne aiuto...

Io tempo addietro mi ero informato da un carrozziere e mi diceva che lui avrebbe usato tipo una supercolla, ma non sò se lo facciano tutti i carrozzieri, oppure usano oltre alla colla anche delle viti di fissaggio?Poi che io sappia sono un pezzo unico.:decoccio:
 
Re: Montaggio minigonne aiuto...

perche se devono far dei fori o utilizzano la super colla una volte tolte (che ne so perchè si rompono) poi si vedono i buchi o le macchie di colla...quindi forse il gioco non vale la candela...
 
Re: Montaggio minigonne aiuto...

Supercolla? io le avevo messe con del semplice silicone e non si schiodano piu.
Poi hanno anche dei punti di fissaggio con viti, 3 sotto e 2 all'interno dei passaruota, quindi non si buca lamiera a vista.
Aveo visto però che quelle originali messe di serie hanno dei perni attaccatti alla carrozzeria.
 
Quindi se prendo due originali da qualche macchina devo far qualche buco...se come dici tu hanno dei perni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oppure se si riescono ad eliminare i perni stanno su benissimo con solo del silicone
 
X