salve, sono fabio... utente nuovo nuovo.... ed ho una bella gatta da pelare...
156 sw 1.9 115 cv 249500km del dicembre 2001
la ''piccola'' da un po di tempo ha un calo di potenza di circa una decina di cavalli.... ha dei vuoti in accellerazione, specialmente in III marcia presenta tre vuoti in accellerazione, una fumosita' non indifferente
quando si affonda il pedale ed un incremento nei consumi .
ha anche un ticchettio metallico,sia a freddo che a caldo, che sparisce solo in alcuni momenti quando la macchina va in coppia e la turbina va in tiro. (io penso sia un iniettore che lavora male, anche il mio meccanico sarebbe del mio stesso parrere)
ho pulito la egr, cambiato anche la parte elettrica della egr, cambiato il debimetro e fatto fare una diagnosi, ma mi dicono che sia tutto a posto
secondo voi.... vado e mi faccio revisionare gli iniettori? cosa facccio?
giusto per conoscenza, la piccola, questa notte ha avuto una perdita, propabile dalla pompa dell'acqua e tra un'oretta la porto a fare la distribuzione cosi' tagliamo la testa al toro
156 sw 1.9 115 cv 249500km del dicembre 2001
la ''piccola'' da un po di tempo ha un calo di potenza di circa una decina di cavalli.... ha dei vuoti in accellerazione, specialmente in III marcia presenta tre vuoti in accellerazione, una fumosita' non indifferente
quando si affonda il pedale ed un incremento nei consumi .
ha anche un ticchettio metallico,sia a freddo che a caldo, che sparisce solo in alcuni momenti quando la macchina va in coppia e la turbina va in tiro. (io penso sia un iniettore che lavora male, anche il mio meccanico sarebbe del mio stesso parrere)
ho pulito la egr, cambiato anche la parte elettrica della egr, cambiato il debimetro e fatto fare una diagnosi, ma mi dicono che sia tutto a posto
secondo voi.... vado e mi faccio revisionare gli iniettori? cosa facccio?
giusto per conoscenza, la piccola, questa notte ha avuto una perdita, propabile dalla pompa dell'acqua e tra un'oretta la porto a fare la distribuzione cosi' tagliamo la testa al toro