Alfa 156. Quanto avete speso per il tagliando dei 40.000

Blade...sto parlando del 13 febbraio.... poi non sei mica costretto ad andare per forza in concessionaria..... :fragend013:
Blade Runner ha detto:
Per il tagliando di normale manutenzione degli 80.000 per la mia 156 JTD SW, l'Alfa Center mi ha chiesto 319 euro, (salvo lavori extra).
Il listino che avete linkato è alquanto obsoleto.

Blade Runner ha detto:
Per il tagliando di normale manutenzione degli 80.000 per la mia 156 JTD SW, l'Alfa Center mi ha chiesto 319 euro, (salvo lavori extra).
Il listino che avete linkato è alquanto obsoleto.

cosa ti cambiano per quella cifra??? solo olio e filtri????

Fabio1974 ha detto:
si...e mi sembra che sia anche dello stesso colore, grigio lipari giusto??? :ernaehrung004:
ciaooooooooooo :decoccio:

p.s. come inizia la tua targa???? la mia per CX.....non è che ci hanno clonato le auto????? .: sgrat :.
Anche la mia inizia con CX ....ed grigia :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
nella mia a 40.000km ne ho spesi 300 quindi penso ke i prezzi vostri siano nella media....

tenerone ha detto:
Normale medio-basso direi, ne ho spesi 220 per il tagliando dei 20.000 della mia 147 :pula:
anche io ne ho spesi altrettanrto per i 20000, con in più 60-70 euro di pastiglie dei freni che erano finite

Io di tagliando ho fatto solo il primo a causa della garanzia, gli altri me li sono sempre fatti da solo. Le pastiglie dei freni sono ancora buone ed ho percorso quasi 80000 Km.

Ciaor agazzi, mi poteti indirizzare ad un autofficina atorizzata alfa per fare il tagliando dei 40000 chilometri..Visto che voglio mantanere la garanzia...
Ho provato a contattare savino ma poi dopo la prima mail non mi ha più risposto... .: protest :.

Skualo156TI ha detto:
Ciaor agazzi, mi poteti indirizzare ad un autofficina atorizzata alfa per fare il tagliando dei 40000 chilometri..Visto che voglio mantanere la garanzia...
Ho provato a contattare savino ma poi dopo la prima mail non mi ha più risposto... .: protest :.

non disperare...Savino non ha molto tempo!!!! lasciagli un recapito..sarà più facile!!! ciao amico.

Io sono vicino ai 40000..ma penso che sarà l ultimo che farò...dopo ci pensa il amico nel Salento..per me è come un porta fortuna !!!!

Eheh speriamo, sabato mattina vado a far controllare i freni per vedere cosa effettivamente devo fare al tagliando dei 40000 km...intanto ho trovato dischi Brembo Breco+pastiglie Ferodo Premier a 140 euro circa

Appena fatto il tagliando dei 40000 km!

olio + filtri + controlli vari + manodopera = 133 euro

X