Alfa 156 - Scarico acqua cristallo anteriore bloccato. Entra acqua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:ernaehrung004:
Se no togliete le foglie, anche una, da sotto il tappo di spugna a sx, nel vano motore della 156, appena sotto il parabrezza, vi entra l' acqua, me lo hanno garantito i miei colleghi, che nonostante siano degli 'igenisti' ( ? ) poiche' lavano la macchina piu' di quanto si lavino loro stessi ha trovato 1 fogliolina, ma proprio una che ostruiva un forellino, e quindi trovava le goccioline sul manettino per aprire il cofano.
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. Colpito da quanto mi ha raccontato, ho preso una spugna per pulire e mi sono accertato che oltre al normale sporco non ci fossero foglie.
:ernaehrung004: Accertatevi che sia pulito, e' facilissimo e solo un grosso tappone di spugna poliuretanica nera, rimuovetelo e prevenite.
 
Re: Se vi entra una foglia sotto il parabrezza, entra acqua.

Ma dove sta sto tappone di spugna? :fragend008: Fotina, fotina, fotina..... .: Foto :. :)
 
Re: Se vi entra una foglia sotto il parabrezza, entra acqua.

addirittura...

provvederò...grazie Antò :)
 
Re: Se vi entra una foglia sotto il parabrezza, entra acqua.

Antò, come mai potremo fare senza il tuo aiuto!!! :cool027:

Sei quanto di più prezioso possa esistere.... GRAZIE!!! .:stretta:. .:stretta:.
 
Re: Se vi entra una foglia sotto il parabrezza, entra acqua.

:ernaehrung004:
Bisognerebbe ringraziare Cosimo S. e Luigi C. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. che si stavano affongando tanta era l' acqua che gli entrava!
:grinser002: Appena finisco di saldare cavi e connessioni varie faccio una foto al particolare.
:aktion080: L' assuro e' che e' un forellino di 2mm, ed una foglia con detriti riescono a tapparlo per bene. Fortunatamente e' facilissimo da ovviare.
 
Re: Se vi entra una foglia sotto il parabrezza, entra acqua.

Ma guarda ke roba nn ci avevo mai fatto caso.......Bella idea!
 
Re: Se vi entra una foglia sotto il parabrezza, entra acqua.

Alfettone ha detto:
:ernaehrung004:
Se no togliete le foglie, anche una, da sotto il tappo di spugna a sx, nel vano motore della 156, appena sotto il parabrezza, vi entra l' acqua, me lo hanno garantito i miei colleghi, che nonostante siano degli 'igenisti' ( ? ) poiche' lavano la macchina piu' di quanto si lavino loro stessi ha trovato 1 fogliolina, ma proprio una che ostruiva un forellino, e quindi trovava le goccioline sul manettino per aprire il cofano.
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. Colpito da quanto mi ha raccontato, ho preso una spugna per pulire e mi sono accertato che oltre al normale sporco non ci fossero foglie.
:ernaehrung004: Accertatevi che sia pulito, e' facilissimo e solo un grosso tappone di spugna poliuretanica nera, rimuovetelo e prevenite.
Grazie 1000 per il tuo suggerimento alfettò.... ma non ho capito dove sta spugna...........
 
Re: Se vi entra una foglia sotto il parabrezza, entra acqua.

156Sportwagon ha detto:
Ma dove sta sto tappone di spugna? :fragend008: Fotina, fotina, fotina..... .: Foto :. :)

è possibile una foto fatta anche con il cellulare?????io non ho capito di dove/cosa stiamo parlando :decoccio:
 
Re: Se vi entra una foglia sotto il parabrezza, entra acqua.

Fabio1974 ha detto:
156Sportwagon ha detto:
Ma dove sta sto tappone di spugna? :fragend008: Fotina, fotina, fotina..... .: Foto :. :)

è possibile una foto fatta anche con il cellulare?????io non ho capito di dove/cosa stiamo parlando :decoccio:

Anche io vorrei saperlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Se vi entra una foglia sotto il parabrezza, entra acqua.

Grazie ad Alfettone, quì chiudiamo :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.