Alfa 156 - Sostituzione Dischi e pasticche ant e post con sportivi

si si decisamente.. adesso sono a 400 km e domani vado a vallelunga a correre con l'elise sc.. il viaggio lo faccio con la 156 così faccio un pò di rodaggio.. E' normale che si senta un rumore credo dovuto ai fori in fase di frenata leggermente più potente? Per il resto sono perfetti, il volante non vibra, sono modulabili in maniera identica a quelli di serie.. Ci sto facendo attenzione.. ciao a tutti
 
Ciao a tutti gli alfisti,diciamo che sono nuovo di questo forum,ho partecipato poche volte.Ragazzi sto cercando dei consigli,sono un meccanico,ho dei grossi problemi con la mia 156 1.9mjtd 150cv versione sport,monto sull'anteriore l'impianto frenante gta da 330,sostituendo i 305 che si ovalizzavano,ma questi fanno lo stesso non so più cosa montare ora ho dei tarox baffati con stesse pasticche a mescola morbida,sono gia 2 volte che li rettifico.Da premettere che ho mozzi e cuscinetti nuovi,tranne i 2 montanti presi su una 147 da corsa,qualc1 sa consigliarmi ?sono stufo
Grazie a tutti
 
I dischi forati mi stanno dando questo problema: a velocità relativamente alte l'aria passa nei fori facendo un rumore simile a un sassolino nella gomma.. Può essere che questi freni abbiano questo problema??? E' insopportabile anche se si sente piano.. A questo punto non so se farmeli cambiare con due baffati senza fori..! Aiuto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi volevo dirvi una casa oggi lavando la mia 156 ho notato che la pasticca lato guida e consumato di parecchio rispetto al lato passeggero.e normale