Alfa 156 - Spia motore a 3.700 giri e blocco

no,non c'è quel rumore danyr29...
Però ho parlato un pò con un altro utente, di preciso con officina torelli e diciamo che ad una prima analisi potrebbe essere il debimetro...però il cosiglio che tutti mi hanno dato in generale è quello di fargli fare prima una diagnostica su banco in modo che si vede essttamente da dove proviene il problema,se è il debimetro o gli iniettori o la centrali o alotr...e poi andare a lavorare di conseguenza...altrimenti rischiamo di cambiare il mondo ma di non risolvere il problema....

io ho risolto il problema ! e questa e la buona notizia .... la cattiva e che si è disintregata la turbina dalla parte dello scarico ...... lo messa in moto sul ponte felice come una pasqua girava che era una bellezza ed ha un tratto puff uno sfarfalio della m.........a tiro giu la turbina e risultato la vetola dalla parte dello scarico triturata
ora il mio dubbio è se e passato qualcosa nello scarico che la triturata o se è partita lei e si e triturata quello e il dilemma .
non ho parole comunque mi manca solo la pompa di inezione ed ho cambiato tutto a sto punto penso che farò pure quella spesa più spesa meno !

mannaggia che sfiga!!!!
e si ,ormai ti conviene far fare tutto....
grazie dell'informazione...buon primo maggio!!!

- Informazione Pubblicitaria -
X