Alfa 156 - spinotto scollegato ma non so da dove

i fili sono collegati penso bene ma cmq ho fatto varie prove di collegamenti ma niente come devo fare x vedere se c'è qualcosa ke fa massa?????? cosa devo controllare??????? luca grazie x l'interessamento
 
Figurati! Per me è un piacere! Comunque, se provi a ricollegare quello vechhio continua a funzionare ad intermittenza? Se non funziona neanche quello prova a controllare il fusibile, si trova a sinistra del piantone dello sterzo dietro il vano portaoggetti. dovrebbe essere il primo fusibile a sinistra dell'ultima fila se non vado errato è da 20A. Vedi e fammi sapere.
 
i fusibili sono apposto volevo kiederti se sai dove si trova il relè altrimenti la porterò domani dall'elettrauto xk non so dove mettere le mani ti faro sapere se la sistemo e di cosa si tratta ok?????? ciao a presto
 
non ancora purtroppo ho finito tardi di lavorare non ho nemmeno controllato... ti faro sapere... ciao a presto
 
Mi dispiace che questo problema ancora si sia risolto! Fammi sapere quando risolvi e dove sei intervenuto.
 
Prendi il filo a massa delle trombe e collegalo al telaio,vedi se risolvi,ad alcuni è capitato di interrompersi la massaa,così facendo hanno risolto,per i fili penzolanti che vedi,il tergivetro funziona? intendo lo spruzzo d'acqua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao blade gta si lo spruzzo funziona............

luca oggi ho portato la macchina dall'elettrauto e mi ha detto e smontato mi sembra sia il contatto spiralato cmq quello ke sta dentro lo sterzo dice ke il problema è li quindi dovro sostituirlo x il filo scollegato non gli ho chiesto niente l'ho dimenticato quando andro a fargli montare il pezzo di ricambio gli e lo faro notare e poi ti faro sapere ok?????? ciao a presto
 
Ultima modifica da un moderatore: