Alfa 156 Sportwagon - 1.9 JTD M-Jet 16V- Distinctive - Blu - 2004 - TO

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,667
135
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Montate luci Targa a Led....

Sbaglio o la luce nel cassettino portaoggetti è uguale a quella della targa?

Esattamente, come hai collegato le luci antipozzanghera?

cobradodo

Alfista principiante
4 Maggio 2009
88
0
6
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TBi 120cv
Altre Auto
Fiat Punto 1.2 16V GPL
Fiat Punto 1.2 8V
Fiat Stilo 1.2 16V GPL
Esattamente, come hai collegato le luci antipozzanghera?

Ho montato la luce nel cassetino proprio sabato ed effettivamente è come la luce targa.

Le luci antipozzanghera le ho collegate alla plafoniera centrale.
perchè non risucivo a trovare un metodo migliore.
Si comportano come la luce della plafoniera in sostanza.

quindi se il passeggero dal suo lato accende la luce, si accende anche quella antipozzanghera che in realtà è nascosta perchè la portiera è chiusa.

In poche parole c'è un filo che parte dai 2 poli della luce plafoniera, vanno giù sino a quella nel pozzetto e da quella nel pozzetto i cavi poseguono sino al fondo della portiera, passando dentro il pannello della portiera....

si accettano suggerimenti per farle accendere solo a portiera aperta... :-D

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,667
135
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Ma i fili li hai fatti passare nel connettore del passacavo oppure sono esterni e nascosti?

cobradodo

Alfista principiante
4 Maggio 2009
88
0
6
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TBi 120cv
Altre Auto
Fiat Punto 1.2 16V GPL
Fiat Punto 1.2 8V
Fiat Stilo 1.2 16V GPL
Ma i fili li hai fatti passare nel connettore del passacavo oppure sono esterni e nascosti?

Ma nel passacavo è praticamente impossibile, perchè è un connettore e non ha spazio (così mi disse il mio meccanico prima che mi m isi a fare il lavoro). li ho rivestiti con tanto isolante e fatti passare vicino alla cerneiera della porta e poi fatti da li entrare nel pannello

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente