Alfa 156 Sportwagon 2003 Mod. Giugiaro restyling by Fabios9

Fabios9

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
3
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 8V
Vi presento la mia belva spero che vi piace, vorrei dei pareri per migliorarla in estetica grazie aspetto risposte.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    142 KB · Visualizzazioni: 454
  • 3.jpg
    3.jpg
    155 KB · Visualizzazioni: 2,499
  • 2.jpg
    2.jpg
    147.9 KB · Visualizzazioni: 542
Complimenti per la car,bella solo un po troppo vistoso il sottoparaurti posteriore ,belli i vetri neri.
 
Sempre bella la giugiaro SW...
Io però toglierei subito la pinna sul tetto che ricorda troppo la bmu (è non è una cosa positiva), inoltre rimetterei il paraurti posteriore originale, questo che hai adesso (che tra l'altro è per la 1a serie) ci stà davvero male... ;)
 
Ciao a me piace molto. Visto che chiedi pareri io per rendere un po' più aggressivo il posteriore (non che il tuo non lo sia già anzi....) eliminerei il tergi (come ho fatto io) e liscerei il baule (visto che costa un po' io ho solo colorato lo stemma colore carrozzeria). Per il resto cosa dire, mi sembra abbastanza completa. P.S. parere personale, anche a me la pinna non piace ma l'importante è che piaccia a te!
 
Complimenti bella molto bella:)
 
Bella ma suggerirei delle gonnelline per raccordare al megio i paraurti senza ke si vada a creare quello sgradevole scalino...
 
Ciao!:decoccio:

I miei complimenti, il posteriore e`bello e cativissimo.:)
L`antenna a pinna io la lascierei perche` secondo me le dona molto.
Piutosto mi concentrerei nel mettere su delle minigonne apropriate e un spoiler al anteriore in modo da rendre la nasona cattiva guardandola da tutti gli angoli.
 
Nuovi Aggiornamenti
Installazione Minigonne per raccordare il tutto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    197.4 KB · Visualizzazioni: 385
  • 2-1.jpg
    2-1.jpg
    121.9 KB · Visualizzazioni: 358
  • 3-3.jpg
    3-3.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 357
  • 4-4.jpg
    4-4.jpg
    176.2 KB · Visualizzazioni: 379
Di più.......splendida:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima!!
io però toglierei il tappo della benzina che hai messo te e magari farei gli specchietti cromati...