Vi presento la mia prima Alfa.... l'ho comprata a ottobre ed ho già cominciato a fare un pò di lavoretti......
L'auto l'ho presa a 134.000 Km è una 10/2003 Giugiaro allestimento Progression con interni in pelle,
cruise control, comandi al volante, cerchi da 16 pollici e il pezzo forte impianto a GPL Autronic.
Gli interni sono veramente nuovi, di fuori ci sono un pò di cose da rivedere ma già ho cominciato l'opera.
Ecco un pò di foto
Uno dei prossimi lavori - ritocchi al paraurti posteriore e montaggio sensori di parcheggio......
Questo è il maggior danno.... da riparare
I pannelli porte sembrano un pò scoloriti rispetto al cruscotto, posso usare qualche prodotto per scurirli un pò?
Questo segno è dovuto all'apertura del cassettino nel tempo, è già accaduto a qualcuno di voi? posso fare qualche ritocco?
Questi sono i dayline della pilot
Appena presa ho provveduto ad effettuare un bel tagliando (ho fatto quasi tutto da me):
- Candele originali alfa
- Olio Bardhal XTC 60 con fulerene 10w40
- Filtro Olio
- Filtro Aria BMC in scatola originale
- Sostituzione Radiatore
- Pulizia vaschetta acqua (smontata viakal + sale) + nuovo liquido raffreddamento (lavaggio di tutto l'impianto)
- Sostituzione motorino lavavetri
- Sostituzione Kit Frizione Valeo (disco spingidisco e cuscinetto reggispinta che era rumoroso - portata dal meccanico)
- Revisione regolatore di pressione GPL - Vir100
- Verniciatura plastiche interne (erano appiccicose)
- Verniciatura Paraurti anteriore (l'ho preparato e portato al forno)
- Sostituzione Stemma anteriore
- Ricondizionati fari (spianati con carta abrasiva e dato trasparente)
- Scuriti leggermente fanali posteriori con trasparente e nero
- Kit Xenon 55Watt con Dayline pilot
- Illuminazione interna completamente a Led
Ci sono già altri lavori in cantiere ma un pò alla volta..... finanze permettendo
ho ordinato il kit foliatec per verniciare il volante in pelle (un pò consumato)
lampadine a led per luci esterne
Per il momento è tutto, vi terrò aggiornati dei prossimi lavori!!!
L'auto l'ho presa a 134.000 Km è una 10/2003 Giugiaro allestimento Progression con interni in pelle,
cruise control, comandi al volante, cerchi da 16 pollici e il pezzo forte impianto a GPL Autronic.
Gli interni sono veramente nuovi, di fuori ci sono un pò di cose da rivedere ma già ho cominciato l'opera.
Ecco un pò di foto
Uno dei prossimi lavori - ritocchi al paraurti posteriore e montaggio sensori di parcheggio......
Questo è il maggior danno.... da riparare
I pannelli porte sembrano un pò scoloriti rispetto al cruscotto, posso usare qualche prodotto per scurirli un pò?
Questo segno è dovuto all'apertura del cassettino nel tempo, è già accaduto a qualcuno di voi? posso fare qualche ritocco?
Questi sono i dayline della pilot
Appena presa ho provveduto ad effettuare un bel tagliando (ho fatto quasi tutto da me):
- Candele originali alfa
- Olio Bardhal XTC 60 con fulerene 10w40
- Filtro Olio
- Filtro Aria BMC in scatola originale
- Sostituzione Radiatore
- Pulizia vaschetta acqua (smontata viakal + sale) + nuovo liquido raffreddamento (lavaggio di tutto l'impianto)
- Sostituzione motorino lavavetri
- Sostituzione Kit Frizione Valeo (disco spingidisco e cuscinetto reggispinta che era rumoroso - portata dal meccanico)
- Revisione regolatore di pressione GPL - Vir100
- Verniciatura plastiche interne (erano appiccicose)
- Verniciatura Paraurti anteriore (l'ho preparato e portato al forno)
- Sostituzione Stemma anteriore
- Ricondizionati fari (spianati con carta abrasiva e dato trasparente)
- Scuriti leggermente fanali posteriori con trasparente e nero
- Kit Xenon 55Watt con Dayline pilot
- Illuminazione interna completamente a Led
Ci sono già altri lavori in cantiere ma un pò alla volta..... finanze permettendo
ho ordinato il kit foliatec per verniciare il volante in pelle (un pò consumato)
lampadine a led per luci esterne
Per il momento è tutto, vi terrò aggiornati dei prossimi lavori!!!