Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

xxbiturboxx

Alfista principiante
11 Dicembre 2008
173
3
16
Gr
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9 JTD M-JET
Salve a tutti..sono il proprietario di una splendida 156 Sportwagon 2.4 JTD M-JET 175 CV GIUGIARO.. Stò cercando disperatamente qualche pezzo tuning per questa 2° serie.. In particolare cercavo i fanali posteriori lexus style e uno scarico a doppia uscita.. Se avete qualche suggerimento per questa macchian fatemi sapere. Vi metto qualche foto della vettura allo stato attuale.. Grazie
 

Allegati

  • Immagine 375.jpg
    Immagine 375.jpg
    142 KB · Visualizzazioni: 1,081
  • Immagine 376.jpg
    Immagine 376.jpg
    148.8 KB · Visualizzazioni: 2,277
  • Immagine 378.jpg
    Immagine 378.jpg
    147.1 KB · Visualizzazioni: 362
  • Immagine 379.jpg
    Immagine 379.jpg
    138.9 KB · Visualizzazioni: 649
  • Like
Reactions: kormrider
Re: 156 Sportwagon 2.4 JTD M-JET 175 CV GIUGIARO

bellissima...anche i cerchi ci stanno benone unica cosa, per me non mettere i lexus style dietro
 
Re: 156 Sportwagon 2.4 JTD M-JET 175 CV GIUGIARO

Veramente bella.
Per i fari posteriori stile lexus, li trovi su ebay, anche se devi fare attenzione al modello , alcuni sono eccessivi per i miei gusti.
Per il doppio scarico io ho penato tanto, presumo sia molto difficile trovarli già fatti, in alternativa devi prendere 2 tubi in acciaio e farteli.
Io ho trovato da Lidl due terminali pagati una cavolata, il cui spessore era minimo, li ho tagliati perchè sporgevano troppo e montanti con 2 fascette.Il risultato non è ottimo, ma è meglio di quello originale.
Il problema che il doppio scarico, presente nel modello 2.4 mjet come il nostro, fa una curva subito, quindi il terminale deve essere corto.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
 
Re: 156 Sportwagon 2.4 JTD M-JET 175 CV GIUGIARO

Io comincerei con due belle minigonne, magari della lineaccessori alfa o quelle dello sport pack...e poi magari un bel assettino...
 
Re: 156 Sportwagon 2.4 JTD M-JET 175 CV GIUGIARO

Vai di kit autodelta €3500 e stai da dio.Alfa%20Romeo%20156%20Autodelta%20Granturismo%20front.jpg

3.jpg

20060803-alfa-romeo-156-granturismo-kit-autodelta-front.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: 156 Sportwagon 2.4 JTD M-JET 175 CV GIUGIARO

Comlimenti per il macchinone Biturbo
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Molto bella complimenti, chissà che spinta il 20 valvole.... I lexus per la 156 non sono molto esaltanti (parere personale, si intende) hai provato a informarti da un meccanico o ricambista se quelli prima serie montano? Visti così danno l'idea di essere uguali ma montati alla rovescia (la parte sul baule) e magari gli attacchi combaciano... Per lo scarico intendi estetico o proprio il terminale sportivo? Qui sul sito c'è Powermotive se vuoi dare un 'occhiata.
@Klaudyus: Azz! Un attimino esagerata.... Sembra pronto pista!
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Salve a tutti..sono il proprietario di una splendida 156 Sportwagon 2.4 JTD M-JET 175 CV GIUGIARO.. Stò cercando disperatamente qualche pezzo tuning per questa 2° serie.. In particolare cercavo i fanali posteriori lexus style e uno scarico a doppia uscita.. Se avete qualche suggerimento per questa macchian fatemi sapere. Vi metto qualche foto della vettura allo stato attuale.. Grazie
complimenti per il giaguaro aggressiva più che mai :)
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

xxbiturboxx bella! :D
complimenti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Personalmente i fanali li lascerei così. Ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
Molto bella complimenti
Si per doppio scarico.