Alfa 156 Sportwagon - 3.2 V6 GTA - Blu Daytona - 2005 - BS

Re: Alfa 156 GTA SPORWAGON - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

porca pupazza che bella!!!!!!

foto foto foto (del busso intendo)
P.S. con quelle modifiche a quanti CV sei arrivato? posso fare una previsione? almeno............. 270CV??? oppure 280?

Grazie, ma grazie soprattutto ad ALFA ROMEO che l'ha fatta.....
non sò quanti cv ho in realtà......l'ho acquistata così, sò solo che 1ma, 2da marcia la spia dell'antipattinamento è sempre accesa, in 3za comincia a spegnersi se si è in rettilineo.
Dopo devo dirti che è un'auto da provare su pista per apprezzare tutte le sue potenzialità, ci stò pensando anche se ho ancora paura di "rovinare" la bambina......

Nel frattempo guarda questo filmato che ho pubblicato su you tube.......è da ferma ma........GRANDE MUSICA ALFA ANCHE A GPL!!!!!:eclipsee_Victoria:

YouTube - Alfa romeo 156 gta sporwagon doppia alimentazione

VOTATELOOOOOOOO!!!!,
Come già detto in altri post vedrò di fare un altro video dinamico, magari su pista...:blink:.
L'UNICO DIFETTO, SE COSI SI PUO DIRE, E' CHE E' TRAZIONE ANTERIORE...........:smiley_029:
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

complimentissimi :eclipsee_Victoria:


Con un'ALFA così bisognerebbe fare un viaggetto in Germania :cool: e vedere quanti prima rimangono a bocca aperta :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: e poi decidono di cambiare la propria BMW con un'ALFA ROMEO :ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004:
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

complimentissimi :eclipsee_Victoria:


Con un'ALFA così bisognerebbe fare un viaggetto in Germania :cool: e vedere quanti prima rimangono a bocca aperta :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: e poi decidono di cambiare la propria BMW con un'ALFA ROMEO :ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004:


ha ha ha ha..... ci penserò.........comunque visto dove vivo (lago di Garda) di tedeschi ne vengono a valanghe.......così la vedono nel suo paese originario, sarebbe come mangiare una pizza in un altro stato...........neeeeeeee:)
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

ciao designferrara sono marco volevo chiederti una cosa siccome sono in propenso di prendere una gta anche io e per lo piu sono di brescia e abito a pochi km da gargnano se non ti chiedo tropppo non ci potremmo trovare una sera o un pomeriggio di questi giorni per fare 2 parole e vedere la tua macchina?ciao e grazie se sarai daccordo ti lascio il cel e ci accodiamo a presto
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

ciao designferrara sono marco volevo chiederti una cosa siccome sono in propenso di prendere una gta anche io e per lo piu sono di brescia e abito a pochi km da gargnano se non ti chiedo tropppo non ci potremmo trovare una sera o un pomeriggio di questi giorni per fare 2 parole e vedere la tua macchina?ciao e grazie se sarai daccordo ti lascio il cel e ci accodiamo a presto

Hei Marco, ti ha convinto la GTA????:D Una raccomandazione.......quando vai a vederla falla passare ai raggi x, si trova ancora qualche occasione buona ma deve essere un'auto che è stata trattata con i GUANTI.
Vedi, io avrò montato il GPL e ancora qualcuno mi giudica un pazzo.......ma personalmente mi ritengo molto soddisfatto - a Modena ci sono valanghe di Ferrari con il GPL ma i proprietari non lo dicono - personalmente non mi vergogno, anzi ne sono orgoglioso, sono convinto che prossimamente Alfa Romeo farà auto a doppia alimentazione e allora anche per i "puristi" cadranno le ultime barriere come è successo in passato con i diesel.........c'è solo una differenza i dieselisti ora pagano quasi come un benzina e non ci possono fare nulla.
SEMPRE CON TUTTO IL RISPETTO A TUTTI COLORO CHE HANNO SCELTO IL DIESEL CHE HA INDUBBIE QUALITA' MA IN QUESTO MOMENTO E' FRUTTO DI UNA SPECULAZIONE CHE NON HO VOLUTO CONDIVIDERE.........CIAOOOOO
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

be che dire la tua mi ha convinto si è una gran bella macchina cavolo mo vediamo domani come è messa quella che vado a vedere e se va bene di motore sopratutto ci risentiamo domani in serata o alla peggio martedi ciao e grazie per la tua disponibilita a presto:D
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

beh si passa al gpl proprio per evitare di tenere incelofanata lauto nel box e usarla tutti i giorni altrimenti oggigiorno a benzina sono bastonate
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

beh si passa al gpl proprio per evitare di tenere incelofanata lauto nel box e usarla tutti i giorni altrimenti oggigiorno a benzina sono bastonate

Non solo bastonate ma lasciare un'alfa in garage è come avere un rolex e tenerlo nel cassetto........lo spirito alfa è sempre stato un auto sportiva per tutti i giorni, quindi bisogna adeguarsi, forse alfa (io ne sono convinto) farà auto a doppia alimentazione....e allora si sentirà ancora MUSICA senza salassi per il portafoglio...:).
P.S. stò cercando di organizzarmi x il raduno nazionale.........DAI VORREI PARTECIPARE E VEDERE UNA SCIA DI "BISCIONE" IN GIRO PER ROMA MA SOPRATTUTTO CONOSCERVI TUTTI........

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

GRANDE TIBEEEEEEEEEE:grinser002:
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

Davvero Favolosa!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 GTA SPORWAGON - designferrara (BS)

Complimentissimi per il mezzo!