Alfa 156 Sportwagon Giugiaro - 1.8 Twin Spark - 2003 - RM

Sono sincero: la prima foto con le scatole da aprire mi aveva lasciato un po perplesso in quanto temevo che il tutto fosse eccessivo, invece vedendo montati i vari kit devo farti i miei complimenti per il risultato!!
Lodevole poi la spiegazione dettagliata delle operazioni passo passo.....sarebbe bello se facessero tutti così!
 
bel lavoro davvero
complimenti..
 
di fino e hai rinnovato alla grande gli interni della 156

i dettagli fanno la differenza c'è poco da fare!

adesso ti resta da sistemare la carrozzeria.... a parte che poi nei grandi centri come Roma e dintorni

mi sa che non vale la pena portare a nuovo la carrozzeria...

fuori la lasci?

adesso che stavo guardando il posteriore della 156...

la tua è un 1.8 Twin Spark vedo...

sai come ci starebbe bene uno scarico sportivo CSC...:cool:

e che sound una volta che si è assestato e scaldato per bene
 
Lo scarico CSC ci starebbe bene però visto che per il momento l'originale sta bene e non è
bucato non mi va di cambiarlo, preferisco investire sulla carrozzeria.
Allora i prossimi lavori riguarderanno il paraurti posteriore, la striscia cromata sul portellone e poi
più in là la fiancata posteriore dx.
Mi piacerebbe rifarla tutta la carrozzeria, ma a parte la spesa, quando parcheggi per Roma
ti ritrovi sempre minimo una sportellata........
Sono molto soddisfatto dei lavori effettuati fino ad ora.
 
Ma quanto mi piace.E' una favola!è nuovissima!Poi le luci a led, sono la ciliegina sulla torta!La preferisco alla 159 cento volte!:liebe020::liebe020:
 
Ma quanto mi piace.E' una favola!è nuovissima!Poi le luci a led, sono la ciliegina sulla torta!La preferisco alla 159 cento volte!:liebe020::liebe020:

Esteticamente la 159 è bellissima, ma dentro preferisco la 156 giugiaro...... grazie!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Figurati:liebe020::liebe020:se vuoi contattami via Mp, perchè vorrei avere maggiori informazioni sulle luci a led posteriori.Io ho una 156 Berlina:liebe020:Complimenti ancora, una delle Giugiaro, piu belle che io abbia mai visto.:lovekop::lovekop::lovekop: